25esima StraAlbignano Domenica 27 giugno 2010

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rainbow

Re: 25esima StraAlbignano Domenica 27 giugno 2010

Messaggio da Rainbow »

Ti ringrazio! Spero nel frattempo mi sia guarita una contrattura alla coscia destra occorsami domenica scorsa, correndo sotto la pioggia a Rozzano... [-o<
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:( Anche io ho un problemino tra coscia e inguine sx.. al limite da 2 ne facciamo 1 buono insieme :mrgreen:
Male che vada me la cammino.. [-o<
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Stasera provo ancora a correre: mercoledì ho corso per tre km ma poi mi sono fermato subito perchè sentivo un dolorino. Ieri ho fatto unn giro in bici di 15 km e non sentivo nulla ma certo non è uguale correre e andare in bicicletta...
Speriamo [-o< ...onde evitare il peggio, se stasera dovesse andare bene, domenica farei comunque la 6 km, non la 12.
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:D Ok, per consolarti, posso dirti che ai miei dolorini alla coscia/inguine sx si è aggiunta una supervescica al tallone dx così da bilanciare la zoppia :shock: quindi sono davvero pronto per domani :mrgreen:

igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:salut: Fatta!
Un bel percorso misto sulle sponde della Muzza con ampi tratti d'ombra e qualche pozzangherina di troppo..
E' andata bene e ho teoricamente migliorato di un bel po' i mie tempi chiudendo i 12 km in un ora e un minuto esatti :mrgreen: in realtà, un concorrente arrivato con me che indossava un GPS Geonaute, mi ha ridimensionato l'entusiasmo dicendomi che il suo strumento da polso indicava 11300 mt reali percorsi :(
Poco male, il tempo che ci ho messo era il mio precedente per i 10000. quindi sono felice lo stesso :thumleft:
Ho conosciuto anche la simpaticissima ROB, che approfitto per salutare anche se mi ha battuto.. :prrr:
CIAOOOOOOOO :flower:

ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

igiul ha scritto::salut: Fatta!
Un bel percorso misto sulle sponde della Muzza con ampi tratti d'ombra e qualche pozzangherina di troppo..
E' andata bene e ho teoricamente migliorato di un bel po' i mie tempi chiudendo i 12 km in un ora e un minuto esatti :mrgreen: in realtà, un concorrente arrivato con me che indossava un GPS Geonaute, mi ha ridimensionato l'entusiasmo dicendomi che il suo strumento da polso indicava 11300 mt reali percorsi :(
Poco male, il tempo che ci ho messo era il mio precedente per i 10000. quindi sono felice lo stesso :thumleft:
Ho conosciuto anche la simpaticissima ROB, che approfitto per salutare anche se mi ha battuto.. :prrr:
Piacere mio Igiul :asd2:
Ti ho battuto solo perché sono partita prima :mrgreen: :smoked:
In realtà i miei numeri sono ancora diversi dai tuoi: distanza 10,920 tempo (è l'unica cosa certa) 1:02:28 (Garmin Forerunner 405), ma ho il sentore che ci fosse qualche zona d'ombra per i gps, perché il percorso era Fidal 12k. Là dove c'erano le "pozzangherette" mi sono tagliata i polpacci con qualche erbaccia alta e tagliente, tu no? Però è stata bella lo stesso e il pacco molto nutrito. Ciao, alla prossima :salut:
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:D grazie mille delle informazioni.. allora decido di prendere per buone le zone d'ombra e di credere nei 12 km effettivi, in questo caso sono migliorato davvero tanto :mrgreen:
Per la zona "parco acquatico" pozzangherine, avrei desiderato tanto un bel MACETE per farmi strada tra le erbacce :rambo: che qualche segno me lo hanno lasciato.. in ultimo, alla fine di quel tratto, quella gradinata mi ha davvero spezzato definitivamente le gambe :asd2:
Comunque bella corsetta davvero e per la prossima edizione cercherò di portare il mio contributo nel farla crescere.. dopotutto è il MIO paesello :salut:

Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Fatta anch'io! :smoked:
Ho sbagliato il percorso e ho corso due volte il percorso di 6 km invece di passare quello da 12. Che stordito! ](*,) .
Qualche pozzanghera di troppo sì, soprattutto prima del ristoro!!
E mi è rimasto tra le narici il lezzo mentre passavo vicino al Muzza sotto il ponte. Avevo gli occhiali da sole che ho dovuto togliere perchè sotto il ponte non vedevo una mazza ed avevo il timore di inciampare in qualche pantegana o nutria. :shock:
Ho fatto un tempo che non ritengo attendibile: 58 e 30, quando due settimane prima avevo fatto 1 e 02, stando bene come condizione fisica mi pare inattendibile. :nonzo:

Settimana prossima Pessano con Bornago, 15 km con riconoscimento finale di una sacca di prodotti caseari sardi... :sbav:
Spero di farcela :D

Grazie per le indicazioni stradali Igiul! :mrgreen:
Ultima modifica di Rainbow il 28 giu 2010, 10:57, modificato 1 volta in totale.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

igiul ha scritto::salut: Fatta!
Complimentoni a te ed a ROB!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Hei, sono in foto sulla Gazzetta dell'Adda!!!
Immagine
Sono quello con la canottiera rossa, la biondina in fianco a me e la mia nipotina che continua a battermi =; niente commenti please!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”