c'è modo di parcheggiare senza problemi in zona partenza o li vicino? il mattino presto quanto prima consigliati di arrivare per fare ritiro pettorale ecc? qualche bar aperto anche presto? giusto per l'attesa magari?
@matrad: parcheggio ce n'è sicuramente, non dovrai girare a zonzo per cercarlo (praticamente sotto Castelbrando).
Su quanto arrivare prima, tieni ovviamente conto dei tempi dati dal regolamento: cmq, se fai la 46, penso che entro le 6 non avrai problemi a ritirarlo in 10-15 minuti. Se fai la 21, dato che il numero di partecipanti dovrebbe essere più di 400, meglio se sarai lì anche un'ora e mezza prima, se vuoi fare le cose con la giusta tranquillità.
Per il bar, sicuramente sì, se corri la 21.
"Una barca attraccata al porto è sempre al sicuro, ma non è quello lo scopo per cui è stata costruita"
scusate so che c è il race director qui nel forum e ho un idea che da tempo che mi gira tra i due neuroni ...
non sarebbe bello avere un numero di what up a cui attaccarsi come gruppo ed al quale chi è sul percorso può mandare brevi filmati ? non tanto x vedersi ma per rivedere i luoghi dove si è passato visto che almeno io, per pigrizia d stanchezza, difficilmente tirò fuori il cellulare dallo zaino; sarebbe anche una sorta di promozione turistica, certo bisognerebbe informare i “ tifosi “
scusate la proposta
Pensavo di fare la corta ed invece salto causa ricerca del PB nella mezza tra 2 settimane.
Ho partecipato lo scorso anno ed è stata la mia prima gara trail vera e propria... credo esca ancora del fango di Cison dalle mie Akasha.
"La direzione di gara, date le previsioni delle condizioni meteo previste per il giorno della gara, obbliga tutti gli atleti a partire con una giacca adatta a condizioni di brutto tempo in montagna .
Si ricorda che il materiale obbligatorio verrà controllato prima della partenza."