ragazzi chiedo aiuto in merito a un problema che mi è sorto da qualche giorno. Mercoledì dopo lavoro faccio quei 2 km a piedi per tornare a casa e avverto così dal nulla un dolore alla tibia destra non bene localizzato che non mi abbandona per tutto il tragitto. Arrivato a casa vado a fare quei 12km che mi avevo prefissato, dolore quasi scompare dopo la corsa per poi ripresentarsi a fine corsa. Ho già avuto in passato dolore alla tibia ma era diverso e ad entrambe le gambe. Questo non è la stessa cosa. Ho riposato e non sapendo la causa ho usato ghiaccio e un classico gel antinfiammatorio. Risultato sento fastidio quando Piego il piede verso l'alto, ad esempio quando guido.Quando ruoto la caviglia verso l'alto per simulare il gesto della guida e vedere se sento dolore sento come un scricchiolio/scatto ( lo stesso tipo di scatto indolore lo sento anche nella caviglia destra) nel punto della tibia dove si crea un piccolo fosso (allego foto). Qualcuno ha avuto problemi simili ? non so proprio cosa fare .
grazie