Per la prima uscita del 2018 ho avuto una sorpresa inaspettata. Il centro sportivo del mio paese infatti è ancora chiuso e quindi mi sono arrangiato a correre per strada...... arrghhh col mio completino tutto nero e con la parte catarifrangente ridotta al minimo sindacale non vi dico le flashate delle macchine che sicuramente mi vedevano a mala pena. Colpa mia sarei dovuto tornare a casa e mettere come minimo la termica gialla....... Comunque ho girovagato per 8 km in 36':44" a 4':35" di media. Ciao ragazzi e ancora buon anno
io stasera 9km scarsi a 4'57. Sono andato alle 19, troppo buio, uff
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
prima uscita a capodanno, alle 8.30 del mattino in città e parco deserti (letteralmente) . Corsa lenta a sensazione, finchè ne avevo voglia, giusto per riprendere dopo i bagordi delle feste. 9 km e qualcosa a 5.22 di media.
Giro di via Curtatone e poi Calamandrei su e giù per noi. Io parto molto imballato, stavolta (ma ieri ho sbrinato il freezer stando quasi in ginocchio due ore, sapevo che le cosce non avrebbero gradito), poi dopo mezz'oretta mi sciolgo. Ritmo comunque tutto intorno a 5:40 e chiudo 11,5 km in 1h05'. Settimana tosta, saranno 6 uscite e quasi 100 km per iniziare col botto il 2018