Molto bella, l'ho fatta l'anno scorso e ci sarò anche quest'anno. Maglia tecnica l'anno scorso mentre questa volta ci sarà il gilet antivento che fa sempre comodo! Invece della medaglia danno il bicchiere di vino da appendere al collo, originale e simpatico!
Ve la consiglio
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Confermo la bellezza del percorso, mi sembra che l'abbiano variato rispetto allo scorso anno. Pacco gara strepitoso.
Che dire, una mezza...godereccia...
Questa gara mi porta un po’ jella..l’anno scorso mi sono iscritta e sono sfociata in bronchite e non l’ho fatta. Quest’anno sono iscritta, e son di febbre mal di gola e raffreddore....spero di riprendermi per tempo, ho una settimana
Oggi vado a prendere i pettorali. Domanda: chiedono la lettera firmata...quale lettera? Quella di mysdam con il nr di pettorale?
Chiedono il certificato medico...ho chiesto loro se visto che ho tessera fidal valida basta farglielo vedere in foto sul cell..mi hanno risposto “in casi estremi”...?!? Cosa significa in casi estremi????? O è si o è no. Voi che fate?
Io pensavo di farlo vede da cellulare, non ho avuto tempo di stamparlo... Anche alla maratona di Padova è bastata la foto. Dove avete trovato la lettera da firmare? Su endu non ho trovato nulla da stampare