Ciao Max, rallentarmi? No, guarda non c'è pericoloMaxF ha scritto:Ciao pwn, mi ha fatto piacere conoscerti, certo sei di un'altra categoria leggendo il tuo racconto di domenica...
avrei voluto stare un pò di più con te ma non volevo frenarti. Ci sarà un'altra occasione, magari alla mezza del lago di Garda.
Io ero a disagio perchè non corro mai queste non competitive, ho cercato di godermi il panorama e di dare il massimo, devo dire di esserci riuscito nonostante la temperatura, ma ho un pò mollato gli ultimi 2 km perchè se la salita mi sembrava un pò troppo tosta (5km ininterrotti...) ma affrontabile, la discesa con dislivello mostruoso non aveva molto senso per me, rischiavo solo di spaccarmi la testa come in effetti è quasi successo (sono scivolato sulle foglie e i sassi e mi sono "salvato" in extremis...).
Bene la buona volontà dell'organizzazione e i posti, comunque..
Luczan ti ho pensato, non so proprio come tu possa essere riuscito a fare 42km cosi...insomma, un altro campione presente domenica
In effetti l'ultima discesa era proprio tecnica, noi "della pianura" proprio non sappiamo come affrontarla.