...io invece non lo guardavo...ma ho scoperto che se faccio lo sforzo a oltre 172 battiti ...RESISTO...ma sopra scoppio...quindi non è basilare ma lo vedo bene come completamento...ummira ha scritto:Personalmente non uso il cardio, ma il gps, perchè correndo su strada e senza percorsi segnati mi interessa sapere che distanza copro. Il garmin 205 mi da il passo a km , la distanza e altre notizie interessanti. Il cardio ce l'ho ma non lo uso. Usarlo solo per guardare la frequenza cardiaca lo trovo, personalissima opinione, inutile, non conoscendo la FC max o altri valori soglia.
A dire il vero lo uso in bici ma sinceramente non lo guado neanche. Anzi dovessi riacquistare adesso il computerino per la bici prenderei garmin anche in quel caso, risparmiando i soldi del cardio. O prendendo quello con le mappe a colori.
consiglio x orologio con funzioni allenamento
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: consiglio x orologio con funzioni allenamento
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...

FB
-
- Top Runner
Re: consiglio x orologio con funzioni allenamento
Quoto,è un ottimo coaudiuvante.DanieleCrestani ha scritto:[
...io invece non lo guardavo...ma ho scoperto che se faccio lo sforzo a oltre 172 battiti ...RESISTO...ma sopra scoppio...quindi non è basilare ma lo vedo bene come completamento...

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.