consiglio x orologio con funzioni allenamento

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DanieleCrestani
Guru

Re: consiglio x orologio con funzioni allenamento

Messaggio da DanieleCrestani »

ummira ha scritto:Personalmente non uso il cardio, ma il gps, perchè correndo su strada e senza percorsi segnati mi interessa sapere che distanza copro. Il garmin 205 mi da il passo a km , la distanza e altre notizie interessanti. Il cardio ce l'ho ma non lo uso. Usarlo solo per guardare la frequenza cardiaca lo trovo, personalissima opinione, inutile, non conoscendo la FC max o altri valori soglia.
A dire il vero lo uso in bici ma sinceramente non lo guado neanche. Anzi dovessi riacquistare adesso il computerino per la bici prenderei garmin anche in quel caso, risparmiando i soldi del cardio. O prendendo quello con le mappe a colori.
...io invece non lo guardavo...ma ho scoperto che se faccio lo sforzo a oltre 172 battiti ...RESISTO...ma sopra scoppio...quindi non è basilare ma lo vedo bene come completamento...
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
spartan
Top Runner

Re: consiglio x orologio con funzioni allenamento

Messaggio da spartan »

DanieleCrestani ha scritto:[
...io invece non lo guardavo...ma ho scoperto che se faccio lo sforzo a oltre 172 battiti ...RESISTO...ma sopra scoppio...quindi non è basilare ma lo vedo bene come completamento...
Quoto,è un ottimo coaudiuvante. :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Accessori”