Io l'ho fatta l'anno scorso, con questo percorso
Il percorso è estremamente pianeggiante, solo un cavalcavia. Le strade sono molto larghe e non è affollatissima (l'anno scorso mi pare sulle 600 persone), quindi si corre bene fin da subito. Personalmente ho patito molto la parte finale, gli ultimi 5/6 km sono tutto un dirizzone sul lungomare senza nemmeno una curva, una salitina, nulla.
Il passaggio sul pontile... che dire è stato spettacolare, perchè coincide più o meno con il tramonto sul mare e quindi te lo godi veramente, anzi pensi... "cavolo vorrei fermarmi a fare una foto"!
Io sono stata fortunata l'anno scorso perchè nonostante l'orario il clima fu clemente (e io patisco molto il caldo): niente vento e molto nuvoloso (cominciò a piovere all'arrivo).. il che regalò un tramonto ancora più bello.
Un'altra particolarità... buffa.... i km prima dell'arrivo... sull'ora di cena... sul lungomare.... profumavano di fritto misto e pizza in una maniera pazzesca! Io faccio difficoltà anche a bere in corsa... e il profumino era talmente forte che mi stava facendo venire la nausea!!
Per finire che dire... il ristoro finale una delusione totale, il più triste che abbia mai visto. Ho trovato solo un carico di biscotti confezionati ammassati e un paio di crostatine tristissime confezionate (qualche gamberone non ci stava male...!!

) e l'altra cosa le docce. Avevano messo a disposizione le docce di due bagni, ma in realtà uno alle 20 aveva già chiuso (!?!) e l'altro era quindi affolatissimo.
Forse una volta è da provare... il passaggio sul pontile merita assai secondo me, il resto del percorso .... mah... degli stradoni larghi e diritti, nulla di che. Magari può essere buona se vuoi provare ad abbassare il PB: visto la poca gente, i dirizzoni e la pianura, secondo me è un ottimo percorso che ha pochi ostacoli e in cui puoi correre a tutta birra.