Chissà che temponi farai in autunno col clima ideale!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
giampis ha scritto:Complimentissimi!!!!!pelle ha scritto:ebbene ragazzi questa mattina ho compiuto i miei primi 21 km per aspirare a fare una mezza maratona, il mio tempo 1h e 37 minuti...alla fine ero cotto e distrutto, ma soddisfatto...io un tempo cosi non starei più nella pelle!!!!
![]()
hai fatto proprio come me, fotocopiapelle ha scritto:ebbene ragazzi questa mattina ho compiuto i miei primi 21 km per aspirare a fare una mezza maratona, il mio tempo 1h e 37 minuti...alla fine ero cotto e distrutto, ma soddisfatto...
Ventudux ha scritto:hai fatto proprio come me, fotocopiapelle ha scritto:ebbene ragazzi questa mattina ho compiuto i miei primi 21 km per aspirare a fare una mezza maratona, il mio tempo 1h e 37 minuti...alla fine ero cotto e distrutto, ma soddisfatto...sia come ti è "saltato fuori" il primo lungo da un allenamento che non lo prevedeva, sia come tempo! (io nei primi 21km ho fatto proprio 1h37'00"!)
![]()
alla seconda prova ho migliorato quasi un minuto (1h36'04")...la terza... vediamo questa settimana
![]()
![]()
complimenti!
pelle ha scritto:Ventudux ha scritto: hai fatto proprio come me, fotocopiasia come ti è "saltato fuori" il primo lungo da un allenamento che non lo prevedeva, sia come tempo! (io nei primi 21km ho fatto proprio 1h37'00"!)
![]()
alla seconda prova ho migliorato quasi un minuto (1h36'04")...la terza... vediamo questa settimana
![]()
![]()
complimenti!
allora, mi sono detto: cerco di stare sui 6 min. a chilometro....poi ho detto ma' se tengo questo ritmo ci metto 2 ore......troppe, allora senza pormi mete sono partito come sempre e ho detto vediamo come andiamo, ho sofferto gli ultimi tre chilometri li si ho cominciato a sentire che allungavo rispetto il mio allenamento,pero' ho retto bene lo stesso......
Allora devi essere anche giovane...pelle ha scritto:
allora, mi sono detto: cerco di stare sui 6 min. a chilometro....poi ho detto ma' se tengo questo ritmo ci metto 2 ore......troppe, allora senza pormi mete sono partito come sempre e ho detto vediamo come andiamo, ho sofferto gli ultimi tre chilometri li si ho cominciato a sentire che allungavo rispetto il mio allenamento,pero' ho retto bene lo stesso......
giampis ha scritto:Complimentissimi!!!!!pelle ha scritto:ebbene ragazzi questa mattina ho compiuto i miei primi 21 km per aspirare a fare una mezza maratona, il mio tempo 1h e 37 minuti...alla fine ero cotto e distrutto, ma soddisfatto...io un tempo cosi non starei più nella pelle!!!!
![]()
armandos ha scritto:Allora devi essere anche giovane...pelle ha scritto:
armandos ha scritto:Allora devi essere anche giovane...pelle ha scritto:
beh giovane dentropelle ha scritto:armandos ha scritto: Allora devi essere anche giovane...
si ho 42 anni......