Hola!!!!!!!!!!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Re: Hola!!!!!!!!!!!
Piacere ti conoscerti! Anch io sono una novellina fresca fresca!
-
- Guru
-
- Guru
Grazie Dade, non ho mai visto Pulp Fictiondade ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=OYM-aOb3Zbk tanto per dare una voce alle parole scritte :P

Ciao Paolo...
-
- Guru
hola...ben arrivato!runnner ha scritto:<<"Meglio che prendi nota,io sono cattivo, incazzato e stanco, mangio filo spinato e piscio Napalm e riesco a infilare una palla da biliardo in culo ad una pulce da 200 metri. Quindi va a rompere il ca**o da un'altra parte e levati dalle scatole..">> ( gonny higway ) oltre a rubare le frasi dai film di Clint Eastwood sono un ragazzo di 19 anni che dopo qualche anno si è riappassionato alla corsa, amo la montagna pratico alpinismo, amo le buone birre ihihh, studio a Milano, ma sono di Piacenza !!!!!
se avete altre domande fatevi avanti complimenti per il forum ciao belli !!!
Never too late for...
-
- Top Runner
armandos ha scritto:Grazie Dade, non ho mai visto Pulp Fictiondade ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=OYM-aOb3Zbk tanto per dare una voce alle parole scritte :P

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Top Runner
-
- Maratoneta
Eheheh allora diamo subito delle spiegazioni per quanto concerne l'avatar: volevo postare una mia foto mentre arrampicavo ma non so il perchè non me ne prendeva nessuna allora mi è passato fra le mani il file di Gesù Western ( genere di film che amo molto ) e l'ho messo tutto lì non pensate male, tra l'altro nn credo molto se non per niente per cui....
Ventudux ci sto lavorando, anche se strada facendo sto raccogliendo qualche delusione come l'allenamento di ieri
, ma non mi faccio fermare per così poco 
Assolutamente Pulp è uno di quei film che non si possono nn vedere come: arancia meccanica e i guerrieri della notte

spartan ha scritto:armandos ha scritto: Grazie Dade, non ho mai visto Pulp Fiction![]()
Pulp Fiction te lo devi assolutamente vedere.
![]()
Assolutamente Pulp è uno di quei film che non si possono nn vedere come: arancia meccanica e i guerrieri della notte

L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
-
- Top Runner
Straquoto.runnner ha scritto:Assolutamente Pulp è uno di quei film che non si possono nn vedere come: arancia meccanica e i guerrieri della notte

L'unico giorno facile era ieri.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Welcome
, bye 

-
- Top Runner
Benvenuto