ciao a tutti.
io sarò là da venerdì mattina per un bel weekend, spero al fresco.
abbiamo preso una camera a Fiera perchè sensibilmente più economica di S. Martino, avrò tempo di studiare la logistica.
dopo alcune settimane decisamente tranquille, ho appena ripreso il minimo sindacale di allenamento e considerato anche il caldo non arriverò proprio al top della (mia...) forma. prevedo quindi una discreta fatica per arrivare in fondo ai 26, tra l'altro distanza e pendenza inusuali rendono pure difficile darsi degli obiettivi diversi dal godersela dall'inizio alla fine e così farò.
vedo che saremo un discreto gruppetto, diamoci un appuntamento prima del via. magari una volta visti dal vero i posti si potrà proporre un luogo idoneo.
That day, for no particular reason, I decided to go for a little run.
Ciao Last,per il ritrovo direi che davanti al palazzetto dello sport dove si ritira il pettorale sarebbe l’ideale ... poi bisogna fare un paio di minuti a piedi per raggiungere la partenza dove la situazione è un po’ difficile per ritrovarci.
Buongiorno runningforumers
partiremo domattina, non vedo l'ora di andare un po' al fresco perché questa settimana a BO è stata torrida. <...per il ritrovo direi che davanti al palazzetto dello sport dove si ritira il pettorale ...>
visto che la 26K parte alle 1030, propongo appuntamento aperto alle 0945. così c'è tempo per due chiacchiere, due foto e per completare poi con calma personali routine, riscaldamenti, minzioni, scongiuri et cetera.
a sabato per chi ci sarà.
That day, for no particular reason, I decided to go for a little run.
@ seji e last but not the least. Noi saremo li attorno alla chiesa/partenza verso le 9.45 penso, comunque io ho la maglietta di RF con scritto sul retro MIRO in rosso.
Ciao
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro