Vedo che ti fai gli autoscatti in spiaggia Ale
Abbigliamento per le Vacanze
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
spartan
- Top Runner
Re: Abbigliamento per le Vacanze
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Ale57
- Top Runner
magari!!! per la spiaggia, non per il soggetto
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
rickydive
- Novellino
Da quello che mi dicono i miei che sono già su effettivamente siamo intorno ai 10°.Now and forever ha scritto:Se vai la mattina presto potresti trovare tranquillamente temperature sotto ai 10 gradi: direi ottimali!!
Ma non si sente il freddo.... da novellino chiedo perchè qui a Milano fino a settimana scorsa correvo con 30°
Ricky
Quando un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (Einstein)
-
Now and forever
- Guru
A mio avviso sono temperature perfette per correre. Finchè corri e ti scaldi no problem, l'importante è coprirsi appena arrivi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
rickydive
- Novellino
Vuol dire che mi porterò sempre qualcosa, che toglierò se dovessi avere caldo e che sicuramente userò per coprirmi dopo.Now and forever ha scritto:A mio avviso sono temperature perfette per correre. Finchè corri e ti scaldi no problem, l'importante è coprirsi appena arrivi.
Ricky
Quando un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (Einstein)
-
Ale57
- Top Runner
E se hai caldo che fai? Corri con la roba in mano? Meglio "soffrire" un pochino di freddo all'inizio e correre con meno indumenti possibili. Ovviamente questo è ciò che penso io...rickydive ha scritto:Vuol dire che mi porterò sempre qualcosa, che toglierò se dovessi avere caldo e che sicuramente userò per coprirmi dopo.Now and forever ha scritto:A mio avviso sono temperature perfette per correre. Finchè corri e ti scaldi no problem, l'importante è coprirsi appena arrivi.
Ricky
-
rickydive
- Novellino
Mi lego la giacca in vita.......... altrimenti le maniche per che cosa le avrebbero inventateAle57 ha scritto: E se hai caldo che fai? Corri con la roba in mano? Meglio "soffrire" un pochino di freddo all'inizio e correre con meno indumenti possibili. Ovviamente questo è ciò che penso io...![]()
Ricky
-
Ale57
- Top Runner
rickydive ha scritto:Mi lego la giacca in vita.......... altrimenti le maniche per che cosa le avrebbero inventateAle57 ha scritto: E se hai caldo che fai? Corri con la roba in mano? Meglio "soffrire" un pochino di freddo all'inizio e correre con meno indumenti possibili. Ovviamente questo è ciò che penso io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricky
-
Now and forever
- Guru
Mio consiglio: vedi di partire ed arrivare nello stesso punto, magari dall'hotel o dalla macchina se ti sposti, lasci la giacca ed un cambio lì, ti copri in funzione della temperatura e corri senza giacche legate in vita e ti proteggi all'arrivo. 
If you touch me
-
rickydive
- Novellino
L'idea era proprio quella... il residence è in un bel punto rialzato... parto da li e mi faccio il mio giro di 5 o più Km.... poi rientro e mi ficco sotto la doccia direttamente.....
Il primo giorno proverò a uscire con la giaccetta se mettendo fuori il naso sento che fa freddo... poi se scaldandomi mi ritrovo ad aver caldo il secondo giorno esco senza.
Ricky
Il primo giorno proverò a uscire con la giaccetta se mettendo fuori il naso sento che fa freddo... poi se scaldandomi mi ritrovo ad aver caldo il secondo giorno esco senza.
Ricky