bravo maxmax333 ha scritto:iscritto oggi alla mezza

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
bravo maxmax333 ha scritto:iscritto oggi alla mezza
oggi mi devo correggere,ho modificato l'iscrizione correrò la maratona!max333 ha scritto:iscritto oggi alla mezza
Grande Max!! In bocca al lupo!!max333 ha scritto:oggi mi devo correggere,ho modificato l'iscrizione correrò la maratona!max333 ha scritto:iscritto oggi alla mezza
a due settimane da Venezia affronterò nuovamente la distanza regina.
Ciao, penso che le trail siano più indicate per la maggiore protezione al piede ma non credo che sul fango abbiano più aderenza rispetto ad un'A3 o A4 ,le A2 in questa occasione le lascerei a casaoniriko77 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo nel forum !
ho letto che qui si parla della ecomaratona, io abito ad Alba, vado in MTB e conosco le zone del percorso anche se preferisco le zone più boscose delle langhe.
Pensavo a percorsi collinari ma a veder il video vi sono tratti nei vigneti e sterrati, affascinate sì ma con tutta la pioggia scesa in questi giorni la vedo dura salire e scendere tra i vigneti, corro in MTB e conosco il tipo di fango che c'è qua, bello pesante che si attacca alla ruote come alle scarpe![]()
da domani farà bello e spero che possa asciugarsi un po', ma io credo che qualche variazione ci sia lo stesso in caso di fango estremo.
Mi piacerebbe iscrivermi ma per me anche la mezza maratona diventerebbe molto dura da affrontare a livello fisico, sono abituato a correre nel periodo invernale solo per 40 minuti ad alto o medio ritmo.
Quale tipologia di scarpe sarebbe la più adatta ? non conosco la percentuale di asfalto del percorso, attualmente ho delle A2 adidas response competition o delle ascics da trail.