ogni tanto fanno qualche cappellata anche loro (nell'ultimo firmware hanno sballato l'orario rendendo le ore piccolissime e i secondi sempre in evidenza
Coros
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gianky73
- Ultramaratoneta
Re: Coros
io ho oltre a coros ho un suunto 9 baro e un vecchio spartan ultra e, a mio parere, vince Coros su tutti i fronti... tantissime funzioni, software in continua evoluzione su richieste degli utenti (io ed altri utenti segnalammo su FB a David Tianming la navigazione Suunto con le frecce sulla traccia e al firmware successivo venne implementata... ), precisione migliore... ricordo anche quando segnalai un baco sul Vertix (superando i 2500 m di altitudine e ritornando sotto tale quota l'HRM integrato smetteva di funzionare.. una settimana dopo hanno fixato...)... davvero ottimo... con suunto, polar e garmin devi pregare in cinese per far sistemare qualcosa..
ogni tanto fanno qualche cappellata anche loro (nell'ultimo firmware hanno sballato l'orario rendendo le ore piccolissime e i secondi sempre in evidenza
) ma in generale sono i migliori sul mercato...
-
Cimbro
- Mezzofondista
Si, ho volutamente nn menzionato il discorso Facebook, update, e rapporto col cliente... Volevo vedere il primo upgrade, se e cosa si implementa. Diciamo che ilcoros è sicuramente un prodotto che evolve più velocemente, in parte perché è nuovo, in parte perché sono molto attenti agli utilizzatori.
Saluti
Daniele
Saluti
Daniele
-
Cimbro
- Mezzofondista
Oggi annunciano il nuovo aggiornamento ed il nuovo "Pace“.
La cosa che secondo me è `incredibile' è che ieri il CEO ha chiesto agli utenti che migliorie vorrebbero.. In molti gli hanno scritto e ha risposto quasi a tutti.
Io ho chiesto i waypoint sulla navigazione e mi ha detto che li stanno introducendo,e la possibilità di importare da Strava le attività vecchie (e qui mi ha detto che nn è possibile).
Molto curioso di vedere cosa introdurranno!
Saluti
D
La cosa che secondo me è `incredibile' è che ieri il CEO ha chiesto agli utenti che migliorie vorrebbero.. In molti gli hanno scritto e ha risposto quasi a tutti.
Io ho chiesto i waypoint sulla navigazione e mi ha detto che li stanno introducendo,e la possibilità di importare da Strava le attività vecchie (e qui mi ha detto che nn è possibile).
Molto curioso di vedere cosa introdurranno!
Saluti
D
-
Cimbro
- Mezzofondista
Su Facebook hanno messo un link al pace2.
C'è qualche foto su Trail running review.
https://www.trailrunningreview.com/es/C ... -2415.html
C'è qualche foto su Trail running review.
https://www.trailrunningreview.com/es/C ... -2415.html
-
CarloR
Donatore
- Guru
-
Cimbro
- Mezzofondista
Non ha la navigazione il coros pace 2.
Per il resto è un best buy. Ha pure il barometro.
Sto qua che aspetto l'aggiornamento, così ho le watchface nuove... E la potenza al polso.
Poi voglio curiosare se ci sono altre cose.
Saluti
D
Per il resto è un best buy. Ha pure il barometro.
Sto qua che aspetto l'aggiornamento, così ho le watchface nuove... E la potenza al polso.
Poi voglio curiosare se ci sono altre cose.
Saluti
D
-
almandelli
- Ultramaratoneta
Sto testando l'integrazione con Stryd, pare vada bene ma ci sono dei problemi in fase di esportazione dei dati (mancano alcune cose nel tracciato .fit e .tcx)
Però l'integrazione con Stryd (possibilità di impostare la velocitò e la distanza dal GPS o dallo Stryd) è veramente una gran bella cosa.
Purtroppo la navigazione (ho Apex Pro) è carente, quella del mio vecchio Ambit 3 Peak è superiore.
Altra cosa, la leggibilità dello schermo... per me è veramente difficile leggere lo schermo, è proprio poco illuminato
Però l'integrazione con Stryd (possibilità di impostare la velocitò e la distanza dal GPS o dallo Stryd) è veramente una gran bella cosa.
Purtroppo la navigazione (ho Apex Pro) è carente, quella del mio vecchio Ambit 3 Peak è superiore.
Altra cosa, la leggibilità dello schermo... per me è veramente difficile leggere lo schermo, è proprio poco illuminato
La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
http://www.strava.com/athletes/4260305