@Cata e @isi63 io il giovedì dormirò all'Hotel "Veduta dell'Adamello" , sarò da solo ben volentieri x quattro ciàcole prima/ durante (ma credo sarà difficile visto che mi sa che voi volerete via fin da subito) e dopo
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Io devo vedere se riesco a prendermi anche il giovedì pomeriggio libero dal lavoro (ormai lo smartworking è un lontano ricordo). Se non riesco temo di dover fare la levataccia il venerdì, oppure arrivo in alta valle alla sera tardi.
la 170 si ma come lo scorso anno penso anche la 90, da come è impostata la pagina della planimetria che rimanda al sito "setetrack" https://www.adamelloultratrail.it/index ... Itemid=739
intanto il gpx scaricabile è stato corretto e aggiornato ora si resta in attesa di capire i protocolli Covid x ristori basi vita ecc
io dovrei avere il pettorale 525
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
arrivata informativa su disposizioni Covid, va beh niente di particolare, sarebbe bello però capire cosa ci si trova da mangiare ai ristori vista l'impossibilità dei buffet; altra cosa si saremo gpessizzati anche noi della 90, niente possibilità di lasciare sacca x metà percorso però (a dir la verità non c'era manco lo scorso anno x la 90) col meteo previsto però non sarebbe stato male aver possibilità di ricambio .... ecco il fronte meteo, al momento è la nota dolente, staremo a vedere
@gambacorta
all'ultima gara che ho fatto c'era tutto monoporzione: bottigliette di acqua, barrette sigillate, biscotti monoporzione....è un tripudio di plastica ma è l'unico modo per rispettare le norme d'igiene
grazie @Salve dell'info, certo è che andare a biscotti e barrette x 24 e oltre ore per noi lentoni nn sarebbe il massimo, speriamo riescano in qualche modo a farci trovare qualcos'altro