[DISCUSSIONE UFFICIALE] Saucony Progrid Ride 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ossigeno nero
Novellino

Re: Saucony progrid ride 3

Messaggio da ossigeno nero »

io le ho comprate la scorsa settimana, le ho prese così

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho provato anche le triumph 7, ma non mi hanno convinto
corsazen
Novellino

Messaggio da corsazen »

ossigeno nero ha scritto:io le ho comprate la scorsa settimana, le ho prese così

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ho provato anche le triumph 7, ma non mi hanno convinto

Le hai già usate? Impressioni?
ossigeno nero
Novellino

Messaggio da ossigeno nero »

si le ho provate due volte in pista. secondo me sono un buon compromesso tra leggerezza e stabilità, ma non credo di essere un tester molto affidabile, primo perchè sono le mie prime vere scarpe da running (prima correvo con delle nike "normali"), secondo perchè le ho provate solo in pista.
A parte questo esteticamente sono stupende :sbav: , e poi mi danno la sensazione di dare un buon contegno al piede, a differenza ripeto delle triumph 7 che ho provato in negozio ma non mi piacevano perchè cedevano molto all'avampiede, sembrava che il piede mi scappasse all'esterno.
Scusa se non sono molto tecnico ma spero comunque di aver reso l'idea, ciao.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Comprate venerdì e messe ai piedi per un rodaggio ieri mattina in una breve uscita passeggiata,praticamente ho camminato :mrgreen: in una 8km fatta con un paio di amici non corridori , ho corso solo gli ultimi 3 km (per arrivare almeno un pò sudato al traguardo :smoked: ) ,anche se il tratto era per la maggior parte in sentieri , devo dire che come primo approccio mi è sembrato molto positivo, non sono un'esperto ma se nel mio piccolo noto qualcosa o mi daranno qualche problema vi aggiornerò :D

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Sono interessato anch'io a queste scarpe visto che le Ride 2 sono alla frutta. Fatemi sapere come vanno :asd2: :asd2:
valorenz69
Mezzofondista

Messaggio da valorenz69 »

Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono al primo post.

Sono passato dalle Ride 2 alla Ride 3 e confermo che sono scarpe decisamente differenti.
La Ride 3 ha la pianta più stretta e fasciante, meno rigida rispetto la Ride 2 e decisamente più comoda e mormida,
inoltre ha un grip eccezzionale.

Personalmente mi trovo molto meglio anche perchè decisamente più reattiva sia nel passo costante che nei cambi di ritmo.
Anche io ho acquistato il modello della serie ViziPro (quelle arancio), sono uno spettacolo !!!
Costano un tantino in più rispetto le rivali di pari segmento...ma visto che è stato un regalo. :-"
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Dopo averci fatto 120 km e oggi l'esordio nella mezza maratona posso dire che mi trovo veramente bene.
A parte oggi una vescica ma sicuramente colpa della calza , non ho avuto nessun problema , nessun dolorino che di solito mi usciva...quindi per me promosse :thumleft:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Mad Shark ha scritto:Dopo averci fatto 120 km e oggi l'esordio nella mezza maratona posso dire che mi trovo veramente bene.
A parte oggi una vescica ma sicuramente colpa della calza , non ho avuto nessun problema , nessun dolorino che di solito mi usciva...quindi per me promosse :thumleft:
Per che range di velocità le promuovi? :nonzo:
giropiro
Aspirante Maratoneta

Messaggio da giropiro »

le ho comperato anche io oggi, provengo da Adidas Response ma volevo qualcosa di più protettivo, speriamo di aver fatto la scelta giusta visto che ho deciso l'acquisto ok dopo averle provate ma sopratutto grazie ai post del forum. speriamo bene
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001
giropiro
Aspirante Maratoneta

Messaggio da giropiro »

Ecco le mie impressioni sulla Saucony Progrid 3, oggi primo utilizzo con un bel medio da 9 km tra sterrato e asfalto, tra sali e scendi, devo dire che mi sono trovato davvero bene, le ho acquistate ieri e dopo la prima uscita neanche una vescica e sopratutto polpacci rilassati. davvero bella scarpa, ammortizzata al punto giusto e nello stesso tempo reattiva che ti da quella voglia di spingere ancora.
Sono proprio contento, e brava Saucony
My P.B.:
5km = 17:00 meeting Bellinzago anno 2002
10km = 34:15 straverbania anno 2002
21,1 km = 1.17:15 Gravellona Toce anno 2001
42,195 km = 3.31:17 Reggio Emilia anno 2001

Torna a “Saucony”