Intanto, buon anno a tutti!
Io ho iniziato l'anno sportivo oggi con 6,5km di CL, però ho corso con la musica (cosa che non faccio praticamente mai) e su qualche pezzo mi sono lasciato un po'trasportare e mi sono trovato ad andare un po'più forte di quanto avrei voluto
Ad ogni modo, domani ultimo allenamento "libero" e poi da lunedì parto con una tabellona
Anche oggi 12 km andata e ritorno al mare, dei quali due sulla spiaggia. Con pioggia pèiù insistente e fastidiosa. Da inizio anno i km arrivano a 37, con il peso che inizia a scendere.
Qualche cigolio sospetto al ginocchio dx nei primi minuti (poi passato), e vado in zona industriale girando intorno a 5:30, regolare e soprattutto attento a non sentire nessun fastidio al ginocchio per evitare affaticamenti evitabili. Chiudo 12,5 km in 1h09' questa settimana a cavallo dell'anno con 6 uscite e >80 km.
Ultima uscita reggiana stamattina prima di tornare a casa, 10km precisi di CL a 5'40", incontrando lungo il percorso anche un amico che non vedevo da anni
12 km cm + allunghi @5.19 totali. Oggi le gambe giravano da sole... ecco una cosa che non colgo: a 24 h di distanza faccio un'uscita strascicata con le gambe pesanti che non vanno e una con gambe leggerissime che spingono senza sforzo...