pareri di chi ha preso ed usato un po' le gly 19?
soprattutto se ha usato anche i modelli di gly precedenti
uso gly da una vita, e con le attuali 18 secondo me e' stato fatto un sostanziale passo indietro per quanto riguarda l'ammortizzazione ed il rimbalzo, motivi principali per cui ho sempre preso questo moello. le 19 sono come le 18 o come i modelli precedenti?
Le 19 sono come le 18 ma con 2 millimetri di materiale ammortizzante in più nell’intersuola (dna loft) quindi ne dovrebbe guadagnare l’ammortizzazione e morbidezza. Le ho a casa ma non le ho ancora provate
Buongiorno le Glycerin19 (interessa la GTS) come calzano rispetto le 17 , ricordo quando provai le 17 e le Trascend6 a parita di numero le 17 avevano una calzata troppo “troppo” costrittiva strano perché le conosco dalla Gly10 e non avevo mai precedentemente riscontrato questa differenza di calzata.
Grazie e buone corse
Luigi
Ultima modifica di luigi-1971 il 6 mar 2021, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Altezza: 1,80 m Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
Grande scarpa...non avevo mai usato le glycerin perché ho sempre avuto tendenza a pronare....ora invece ho corsa neutra e comunque sono più stabili delle versioni precedenti...morbida, ma finalmente il morbido che piace a me, non si sprofonda, e reattiva...leggera quindi presumo duri meno...approvata in pieno
D13G075 ha scritto: ↑6 mar 2021, 13:08
Le Gly 17 erano “piccole” dalle 18 e anche queste 19 la calzata é corretta
Questa è una gran bella notizia! A breve finirò le 17, la scarpa più goduriosa che ho mai avuto se non fosse per il fatto che è troppo ‘giusta’: andrò quindi di 19 senza indugi!
Qualcuno ha avuto modo di provare le 19 classiche e le 19 GTS?
Le seconde dovrebbero avere una striscia rafforzante in piu' per limitare un po' pronazione e supinazione, senza avere impatti sull'ammortizzamento, a quanto leggo.
Per quanto riguarda i prezzi, il meglio ch eho trovato per ora e' su athleticweb.it, 153e con 25e di sconto da sottrarre....
Avete offerte migliori?
Di solito compro almeno due o tre paia della stessa generazione quando il prezzo cala, ma con le 18 davvero non sono riuscito a trovare alcun feeling