Pizzolato - Massini - Julia Jones - Speciani - ecc......

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

MaxF
Guru

Re: Pizzolato - Massini - Julia Jones - Speciani - ecc......

Messaggio da MaxF »

Credo che la collaborazione di queste persone sia importante non tanto e non solo per migliorare le prestazioni atletiche, ma piu' in generale per avere un approccio corretto alla corsa dal punto di vista dell'alimentazione, dello stile di vita, degli inconvenienti che ci possono sempre essere durante una gara, della preparazione fisica. Lo dico perche' ho una persona che mi segue e il suo aiuto e'importante per me.
E' chiaro che uno che va gia' a 4 al km. in maratona non e' che possa aspirare ad andare a 3'30", pero' secondo me puo' gestirsi meglio, puo' evitare infortuni, puo' migliorare l'approccio alla gara. In quest'ottica i costi secondo me non sono eccessivi, in fondo pensiamo a quanti soldi buttiamo via per delle stupidaggini, qui stiamo parlando della nostra salute e..della nostra passione! ;)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Io mi faccio seguire da un allenatore semi sconosciuto ai piu ma con 3 lauree attinenti all'esercizio e una mente che definirlo genio è un insulto alla sua intelligenza.

presto ne sentirete parlare....
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

spartan ha scritto:
Oscar78 ha scritto:Bè mica tanto eh...in questo periodo li fà a Livigno e alloggi in 4 stelle. Prova a vedere quanto costa anche solo una settimana a pensione completa ad Agosto.Io mi sono fatto inviare i listini e non mi paiono carissimi.
Lui li può anche fare sulla Luna ma per me rimane una cifra alta,e pensa che Pizzolato è uno dei guru che seguo dall'inizio della mia corsa. :smoked:
Però dà anche la possibilità di seguire lo stage settimanale senza vitto e alloggio (basta piantare una tenda nel giardino dell'hotel :smoked: ) ad un prezzo decisamente minore.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

MaxF ha scritto:Credo che la collaborazione di queste persone sia importante non tanto e non solo per migliorare le prestazioni atletiche, ma piu' in generale per avere un approccio corretto alla corsa dal punto di vista dell'alimentazione, dello stile di vita, degli inconvenienti che ci possono sempre essere durante una gara, della preparazione fisica. Lo dico perche' ho una persona che mi segue e il suo aiuto e'importante per me.
E' chiaro che uno che va gia' a 4 al km. in maratona non e' che possa aspirare ad andare a 3'30", pero' secondo me puo' gestirsi meglio, puo' evitare infortuni, puo' migliorare l'approccio alla gara. In quest'ottica i costi secondo me non sono eccessivi, in fondo pensiamo a quanti soldi buttiamo via per delle stupidaggini, qui stiamo parlando della nostra salute e..della nostra passione! ;)
QUOTO :asd2: :asd2: :asd2:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Oscar78 ha scritto:
spartan ha scritto: Lui li può anche fare sulla Luna ma per me rimane una cifra alta,e pensa che Pizzolato è uno dei guru che seguo dall'inizio della mia corsa. :smoked:
Però dà anche la possibilità di seguire lo stage settimanale senza vitto e alloggio (basta piantare una tenda nel giardino dell'hotel :smoked: ) ad un prezzo decisamente minore.
... interessante !
Dany79

Messaggio da Dany79 »

POD4PASSION ha scritto:Io mi faccio seguire da un allenatore semi sconosciuto ai piu ma con 3 lauree attinenti all'esercizio e una mente che definirlo genio è un insulto alla sua intelligenza.

presto ne sentirete parlare....
anthrax ha solo una laurea

:smoked:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

UDITE UDITE!!!

Per chi fosse interessato ad avere un allenatore, c'è la possibilità x 15 atleti al massimo di partecipare ai vari allenamenti test schede personalizzate ecc.

Il costo per UN ANNO è di 150 euro+30 euro di iscrizione.
Ve l'ho detto subito a voi del forum perchè 15 posti sono pochi e non so per quanto tempo rimangano tali, non so neanche se allena solo triatleti oppure apre anche ai singoli sport, ma intanto se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.

P.S.
Lui è di Villafranca (VR)
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Dany79

Messaggio da Dany79 »

POD4PASSION ha scritto:UDITE UDITE!!!

Per chi fosse interessato ad avere un allenatore, c'è la possibilità x 15 atleti al massimo di partecipare ai vari allenamenti test schede personalizzate ecc.

Ve l'ho detto subito a voi del forum perchè 15 posti sono pochi e non so per quanto tempo rimangano tali, non so neanche se allena solo triatleti oppure apre anche ai singoli sport, ma intanto se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere.

P.S.
nel prezzo è compreso un trasporto aereo per noi terroni?

:smoked: :smoked:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Dany79 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:UDITE UDITE!!!

P.S.
nel prezzo è compreso un trasporto aereo per noi terroni?

:smoked: :smoked:
Lo spero :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

POD4PASSION ha scritto:...
P.S.
...che sarebbe praticamente dietro l'angolo, ma...no grazie! :wink:

Torna a “Maratona - Allenamento”