Wave ultima 13

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

H9k
Novellino

Wave ultima 13 tomaia debole

Messaggio da H9k »

Avevo messo a suo tempo un messaggio ma non nell'area Mizuno riguardo le wave 12 con cui ho fatto tantissimi km ma che dopo poco avevano un buco nella tomaia , stesso discorso vale per le 13 che hanno circa 700 km e un bel buco nella tomaia . Per il resto scarpe molto resistenti ammortizzazione ottima e duratura e gran stabilità .

Immagine

Immagine
y2eddie
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Wave ultima 13

Messaggio da y2eddie »

in queste settimane ho lavato a giro tutte le scarpe, comprese un paio di ultima 12 ormai dismesso che uso per camminare, uno di ultima 13 a ca 500km e un altro paio di ultima 13 nuove (20km).

Beh ti dico che dal consumo della suola facevo veramente fatica a distinguerle. E' praticamente indistruttibile.

per quanto riguarda la tomaia... ...non sei l'unico che conosco che corre con l'alluce "sollevato" e quindi va sistematicamente ad usurare la tomaia in quel punto. Capitato anche con altre scarpe per caso? Sicuro che non sia la scarpa magari troppo piccola di mezzo numero?
H9k
Novellino

Re: Wave ultima 13

Messaggio da H9k »

Pensavo anch'io che fosse per i problema mio ma mi è successo solo con le.ultome due paio di Mizuno le 12 e le 13 ho usato le altra rivera fino a ieri facendo un sacco di km e non si è rovinata minimamente la tomaia qeindi penso ci sia una debolezza di fondo in quel punto per le Mizuno la suola invece è molto resistente .

Torna a “Mizuno”