25° Dolomyths Run Skyrace - Dolomiti skyrace - Canazei (TN) - SABATO 15 LUGLIO 2023
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 25° Dolomyths Run Skyrace - Dolomiti skyrace - Canazei (TN) - SABATO 15 LUGLIO 2023
Bellissima!! Giornata spettacolare!! 2:58 tempo da migliorare in discesa!!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
-
- Ultramaratoneta
Re: 25° Dolomyths Run Skyrace - Dolomiti skyrace - Canazei (TN) - SABATO 15 LUGLIO 2023
bel tempo!
io molto male ma sono fermo da aprile e in più la discesa mi ha sbriciolato le gambe.
bell'esperienza e percorso notevole.
la ripeterò quando e se mi sarò ripreso
io molto male ma sono fermo da aprile e in più la discesa mi ha sbriciolato le gambe.
bell'esperienza e percorso notevole.
la ripeterò quando e se mi sarò ripreso
-
- Moderatore
Vista live su YouTube! Percorso che conosco bene ma è sempre un'emozione vederla in TV, e che giornata fotonica avete trovato!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Ultramaratoneta
-
- Moderatore
Immagino la scaldata! Io sono salito al Piz Boè nella giornata di riposo della Valdifassa Running ma c'erano nebbie basse. Posto magnifico
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Novellino
Ciao, sono iscritta alla Dolomyths skyrace 21 km in luglio, ma ho mille dubbi se partecipare o meno. Premesso che in salita non ho grossi problemi e non ho ambizioni di tempo, ma ciò che mi preoccupa di più è la discesa. Mi han detto che è molto tecnica e molto pendente ovviamente, soprattutto dal Piz Boe'. Secondo voi con tanta prudenza , si può fare? È un percorso battuto (a zig zag) e molto scivoloso per via della ghiaia o andando piano è fattibile? Non vorrei rischiare di scivolare e farmi male
.
Grazie mille, ciao
Nico
Grazie mille, ciao
Nico
-
CIAO! Se ti sei iscrittala devi fare per forza!!! E' stupenda... la salita si fa tranquillamente... si cammina
la discesa ovviamente è la parte più tecnica, a scendere dal Piz Boè è la parte più ardua, ci sono parecchi sassi, ma ci sono anche tante persone che ti seguono quindi piano piano si scende.... vedrai qualche matto che si butta che non ci fosse un domani
ma ignorali!
Fidati non te ne pentirai, una volta passati i primi km a scendere poi è tutto corribile anche in discesa...
ti allego una foto della discesa più tecnica.

la discesa ovviamente è la parte più tecnica, a scendere dal Piz Boè è la parte più ardua, ci sono parecchi sassi, ma ci sono anche tante persone che ti seguono quindi piano piano si scende.... vedrai qualche matto che si butta che non ci fosse un domani

Fidati non te ne pentirai, una volta passati i primi km a scendere poi è tutto corribile anche in discesa...
ti allego una foto della discesa più tecnica.

-
- Novellino
Grazie mille per il supporto e per la condivisione. Nella foto che mi hai mandato bisogna stare molto attenti a dove metti i piedi e pian piano, con calma si scende. A me preoccupa molto la pendenza ghiaiosa, perché ho il terrore di scivolare
, ma se il percorso è tracciato a zig zag forse è più gestibile. Non avendola mai fatta , un po' di dubbi sorgono.
-
a scendere si scende, basta essere prudenti !
Se ti sei iscritta a questa gara, avrai sicuramenta fatto altri trail, io stando a Roma ne ho fatti svariati al centro italia e questo non è stato il più "tecnico"....
Se ti sei iscritta a questa gara, avrai sicuramenta fatto altri trail, io stando a Roma ne ho fatti svariati al centro italia e questo non è stato il più "tecnico"....
-
- Novellino
Si , gare trail ne ho fatte, ma skyrace mai.....