io ho usato la Invincibile 1 e la more v3...ma a leggere le recensioni tra le versioni cambia poco. Le More sono nettamente più protettive e stabili. Sono scarpe super morbide (pure troppo per i miei gusti) e di conseguenza hanno reattività pari a zero. Ideali per i lunghi lenti e per lo scarico, diciamo per le corse in tranquillità. Le invincible, anch'esse morbidissime e rimbalzanti, a mio parere meno protettive e meno stabili (della poca stabilità si è ampiamente discusso), e leggermente più reattive, sempre da corsa lenta e da recupero, ma per distanze minori. Le More mi sono durate più delle invincible, le quali, dopo 300 km, le sentivo scarichissime.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
@Doriano un mio carissimo amico usava le Nimbus e su mio suggerimento ha privato le XMore V4 e mi ha detto che si è trovato benissimo e per lui sono scarpe migliori delle Nimbus. Parere suo, io con questa scarpa mi ci trovo benissimo ma non posso aiutarti perché le altre non. Le ho provate personalmente
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
prima corsetta, 8 km, con queste scarpe.
che dire, lo zatterone si sente, sembra farti in qualche modo "rimbalzare", mi devo senza dubbio abituare.
molto protettiva e ammortizzata.
la calzata è stretta e non si "sprofonda".
vediamo su distanze più lunghe quando le avrò un p'o' rodate.