Di corsa in ufficio: qualcuno lo fa?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
lentissimo
- Guru
Re: Di corsa in ufficio: qualcuno lo fa?
Camminata veloce se hai tempo ma non escluderei neanche la bici, possono sembrare pochi 8 km ma se la strada lo permette un bel "fuorigiri" in bici fa, meglio ancora se la strada tira. Corsa con laptop in spalla ... boh.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
I never Lose. I either win or learn.
Founder of do not bust my balls.
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Io non lavoro in ufficio ma in varie scuole e, se mi capita di poterci andare a piedi lo faccio volentieri ma mai correndo perché devo portarmi uno zaino pieno di strumentini...
Se non altro mi sentono arrivare, soprattutto se sono in discesa!
Se non altro mi sentono arrivare, soprattutto se sono in discesa!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
gandrea
- Top Runner
in bici l'anno scorso sempre d'estate . tra l'altro col sole delle 13 . pochi km saranno sui 6 . ma tirati a bomba . ovviamente a lavoro ho la doccia se no i colleghi mi mettono a lavorare nel capannone . poi la sera mi ricambio e faccio un giro piu lungo .
Di corsa no mai provato , ma che ne so quel giorno potrei essere stanco e poi arrivo tardi . pero' a volte c'ho pensato di farlo . magari quest'anno potrei provare
Di corsa no mai provato , ma che ne so quel giorno potrei essere stanco e poi arrivo tardi . pero' a volte c'ho pensato di farlo . magari quest'anno potrei provare
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
NicoBo
- Maratoneta
In bici sicuramente... (bike to work) che è molto praticato ma io l'ho fatto raramente causa distanza troppo abbondante.
A piedi, soprattutto non camminando ma di corsa, non lo farei mai.
Sicuramente non ci sarebbero problemi, ma sono dubbioso per il peso dello zaino sulle spalle e penso che alla lunga possa portare infortuni alla schiena o altrove..
Non a caso, gli zaini da running sono microscopici, mentre quelli da escursioni (camminate) possono tranquillamente superare i 5kg.
A piedi, soprattutto non camminando ma di corsa, non lo farei mai.
Sicuramente non ci sarebbero problemi, ma sono dubbioso per il peso dello zaino sulle spalle e penso che alla lunga possa portare infortuni alla schiena o altrove..
Non a caso, gli zaini da running sono microscopici, mentre quelli da escursioni (camminate) possono tranquillamente superare i 5kg.
-
CarloR
Donatore
- Guru
Se il portatile è molto piccolo magari ci sta in un gilet da trail che è aderente al corpo. Gli accessori (caricabatteria d mouse se lo usi) li compri doppi e li tieni uno a casa uno a lavoro.