Dilemma scarpe!!!

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Giovanni Paone
Novellino

Re: Dilemma scarpe!!!

Messaggio da Giovanni Paone »

Può darsi che siano le Brooks Trance 9 o le Adrenaline GTS 10. Ad ongi modo, le Brooks tendono ad essere più fascianti e ad avere una calzata un po' stretta, rispetto ad altri marchi.
Buone corse!
Giovanni
Maratonina di Avigliana 24/10/2010 1:37:25
Stra Rivoli 11,400 km 47:42
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

marcj 335 ha scritto:
Oscar78 ha scritto: All'ultimo acquisto ho dovuto "ripiegare" sulle Kayano che hanno però una pianta un pò larghina. A4 a pianta stretta son veramente rare e le adidas le avrei provate volentieri! :asd2:
Ovviamente in negozio manco l'ombra. ](*,)

ciao Oscar proprio ieri sera ore 19 circa :mrgreen: , il fisio aveva ai piedi una A4 molto bella dice (è al secondo paio) con la quale si trova divinamente e ha sempre corso con Kajano la scarpa è una Brooks color bianco inserti blu non so dirti il modello pero' :nonzo:
Scommetto che è l'Adrenaline GTS 8! :smoked: Scarpa-spettacolo (ma a pianta un pò larga sull'avampiede ](*,) ). Ora le stò usando come scarpe da passeggio.
Se mi si allarga il piede le ricompro al volo! :smoked: :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

Vorrei controllare l'appoggio dei piedi con una pedana, ma il negozio di scarpe dove vado di solito non ce l'ha. Sapete dirmi dove si trova uno dalle mie parti? (provincia di Teramo).
Grazie
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze

Torna a “Scarpe”