lo squarausss é arrivato mancavaigiul ha scritto:Giampi, ci sei mancato a Spino.. ma era giusto portassi avanti l'onore del forum anche in altri uoghi
![]()
Per i biscotti inzuppati.. beh già è buono che non ti è arrivato un bello SQUARAUSSS

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
lo squarausss é arrivato mancavaigiul ha scritto:Giampi, ci sei mancato a Spino.. ma era giusto portassi avanti l'onore del forum anche in altri uoghi
![]()
Per i biscotti inzuppati.. beh già è buono che non ti è arrivato un bello SQUARAUSSS
Come sai non mi interessava la velocità ma dovevo tenere sotto controllo i battiti e stare almeno due ore sulle gambe: obiettivo raggiunto 2ore e 5 minuti 143 battiti di media.giampis ha scritto:Ciao a tuttiarrivato da Cortenuova, direi bene era previsto di correre a 4,50/55 é uscito un bel 5 secco tra ristori pit stop,
![]()
. Alla fine ho dovuto aumentare un pochino e che pochino per stare nei tempi. Alla fine KM.26 tempo 02h10:58 - migliore 24 a 4,21 - fcmax 167 - fcmedia 142 - temperatura 25° - Kcal bruciate 2050. Solo due cose negative!!!! 1 questa mattina appena sveglio avevo una fame da lupi!!!
allora mentre la moglie si cambiava, ho avuto la brillante idea un ora prima di correre, di fare colazione con biscotti inzzupati nel latte, al 21 km ancora digerivo!!! 2)battiti molto alti all'inizio pur facendo un andatura molto blanda!!! Booo!!!!
All'arrivo scopro che mia moglie a fatto fare i 12km alla moglie di Ivan![]()
Buon tempo anche di Ivan!!! Alla prossima