Poi magari la visita è la stessa, però il pezzo di carta no. Infatti quando vai alla visita puoi specificare di volere più certificati diversi.
Ora sentiamo chi ha informazioni più sicure.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
uff.. perchè per evitare di pagari il certificato sono andato tramite una società sportiva di calcio.. ma non mi hanno fatto mettere "atletica".. uff mi tocca andare a rifarlo in caso..ingpeo ha scritto:Non ne ho la certezza ma penso che debba essere specificato nel certificato la validità per l'atletica e non per il calcio.
Poi magari la visita è la stessa, però il pezzo di carta no. Infatti quando vai alla visita puoi specificare di volere più certificati diversi.
Ora sentiamo chi ha informazioni più sicure.(e poi dade potrebbe aggiornare il post iniziale)
ingpeo ha scritto:Non ne ho la certezza ma penso che debba essere specificato nel certificato la validità per l'atletica e non per il calcio.
Ora sentiamo chi ha informazioni più sicure.(e poi dade potrebbe aggiornare il post iniziale)
ivanend ha scritto:Ho fatto la visita lunedì ho portato le urine per l'esame sempre lunedì. Al termine della visita mi è stato rilasciato subito il certificatoma l'esame delle urine allora a che serve?
Leggendo mi pare che la procedura sia diversa ... è capitato anche a voi? Vi chiedo anche se vi vengono rilasciati i risultati della visita (es. FC a riposo, FC sottosforzo, esito dell'esame dell'urina ...)
oggi ho chiamato il dottore per chiedergli se era possibile avere una copia e solo dopo aver insistito parecchio mi ha detto di passare in studio che farà un'eccezione ...
Ivan
Io ho un certificato fatto per il Nippon Kempo (arte marziale), quando ho fatto la visita ho chiesto al medico di aggiungere anche atletica leggera tanto gli esami sono quelliTeoLona ha scritto:ho un dubbio... se io ho fatto la visita agonistica però per il calcio.. va bene anche per le gare podistiche vero?