ARMANDOS, GRID, INGPEO, AMICO DI GRID con CUI HO CORSO A ROSA', ALTRI CHE SONO NELLE VICINANZE
dato che dovrei essere in zona già da sabato....dato che c'è il raduno degli alpini a Bassano d/G....che ne dite, ci si ritrova a Bassano sabato sera a mangiare qualcosa????
rennino ha scritto:ARMANDOS, GRID, INGPEO, AMICO DI GRID con CUI HO CORSO A ROSA', ALTRI CHE SONO NELLE VICINANZE
dato che dovrei essere in zona già da sabato....dato che c'è il raduno degli alpini a Bassano d/G....che ne dite, ci si ritrova a Bassano sabato sera a mangiare qualcosa????
Fatemi sapere che mi regolo di conseguenza
Di preciso ancora non lo so ma penso di suonare in piazza. Sarebbe bello però anche vederci
rennino ha scritto:ARMANDOS, GRID, INGPEO, AMICO DI GRID con CUI HO CORSO A ROSA', ALTRI CHE SONO NELLE VICINANZE
Fatemi sapere che mi regolo di conseguenza
Vedo solo ora il tuo messaggio... volentierissimo!!!
Però dovrò fare il bravo ed andare a nanna preso, il giorno dopo ho la mezza a Monza.
....io lascio.....devo andare piano fino la visita del cardiologo e conoscendomi poi la faccio a manetta......considerando che ieri sera ho cacciato il PB sui 10.000 (42'59") testa di cazz che ho ....meglio che me ne sto a casa...............divertitevi............
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
DanieleCrestani ha scritto:....io lascio.....devo andare piano fino la visita del cardiologo e conoscendomi poi la faccio a manetta......considerando che ieri sera ho cacciato il PB sui 10.000 (42'59") testa di cazz che ho ....meglio che me ne sto a casa...............divertitevi............
C'è sempre sabato se vuoi mangiare qualcosina con rennino