Il più bel dono...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Il più bel dono...
eticamente parlando: la testardaggine ereditata da mio padre
materialmente parlando: ci sono tante cose che mi hanno fatto felice, ma mai nessuna che effettivamente possa essere considerata il dopo più importante della mia vita
materialmente parlando: ci sono tante cose che mi hanno fatto felice, ma mai nessuna che effettivamente possa essere considerata il dopo più importante della mia vita
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
- Top Runner
Il più bel dono... avere la forza e la capacità di fare tutto quello che voglio,ogni giorno ed in qualsiasi momento senza essere scoraggiato e senza scoraggiarmi degli ostacoli che la vita purtroppo ci dà.
Perciò il mio carattere e tutto ciò che grazie a lui sono riuscito a fare compresa una famiglia(moglie, figli),amici(veri) un lavoro,una casa e tanta e tanto altro che ho di bello e che ogni giorno sono felice di fare,compresa infine e non ultima come cose belle della mia vita la corsa.

Perciò il mio carattere e tutto ciò che grazie a lui sono riuscito a fare compresa una famiglia(moglie, figli),amici(veri) un lavoro,una casa e tanta e tanto altro che ho di bello e che ogni giorno sono felice di fare,compresa infine e non ultima come cose belle della mia vita la corsa.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Sarò "banale, scontato, monotematico e prevedibile" ma niente è per me paragonabile al sorriso o a un abbraccio di mio figlio.
-
- Top Runner
Fatdaddy ha scritto:Sarò "banale, scontato, monotematico e prevedibile" ma niente è per me paragonabile al sorriso o a un abbraccio di mio figlio.

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
anche io banale e tutto il resto:
le mie due bimbe di 4 e 1 anno e 1/2
le mie due bimbe di 4 e 1 anno e 1/2
il più bel dono.... di oggi, un sorriso megagalattico dalla vecchietta al supermercato, quando mi sono offerto di portarle la spesa a casa
-
- Ultramaratoneta
casa tua o sua?Poetica(mente) ha scritto:il più bel dono.... di oggi, un sorriso megagalattico dalla vecchietta al supermercato, quando mi sono offerto di portarle la spesa a casa

Parli della spesa o ...della nonnina?
Perché la spesa forse ce l'avrei portata a casa mia ma la signora...era troppo in là con l'età per ...
eheheheheh
-
- Top Runner
Che sporcaccioni che sietePoetica(mente) ha scritto:![]()
Parli della spesa o ...della nonnina?
Perché la spesa forse ce l'avrei portata a casa mia ma la signora...era troppo in là con l'età per ...
eheheheheh

L'unico giorno facile era ieri.