Ci si vede dopo, almeno spero ...
Quando la testa non c'è....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Quando la testa non c'è....
Mi sa che anche se non ho molta voglia è meglio che infilo le scarpe e vado a farmi i miei 6x1000 mt. sotto un bel temporale, che non servono a nulla per il Valdigne, ma almeno spero che mi servano per evitare di prendermi un fulmine sulla capoccia....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Per vostra sfiga sono tornato sano e salvo, anche se morto di fatica, per cui dovrete sopportarmi ancora per un po'... 
-
annarella65
Guarda che in certi casi con una scarica elettrica bella forte sulla capoccia si risolvono un sacco di problemi
!!
Come so andati sti mille...facci sognare vecchietto
!

Come so andati sti mille...facci sognare vecchietto
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
per quanto riguarda i mille, direi che a causa dell'asfalto bagnato ho dovuto utilizzare dei pneumatici rain che hanno penalizzato di qualche millesimo i miei tempi...sono partito da 4' e sono sceso a 3'45 al sesto, nulla di esaltante, ma necessitavo di svegliare un po' le gambe, che a forza di camminare in salita non sapevano più correre...
-
annarella65
Gianfry,occhio, ha detto nulla di esaltante...che ne pensi?pre-tattica...serve x scoraggiare gli avversari?
-
jean
- Top Runner
Penso che il "Sacchi" del trailrunning ci racconti solo una parte di verità,quella che secondo lui dovrebbe impietosirci
....ma non sa che a noi piace infierire

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Penso che il "Sacchi" del trailrunning ci racconti solo una parte di verità,quella che secondo lui dovrebbe impietosirci....ma non sa che a noi piace infierire
Speriamo che Matteo non se la prenda che gli sporco il topic, ma visto che Vi impietosisco, vi posto l'allenamento odierno:, ma non vi dico quanto ho impiegato

Il dislivello si può calcolare facilmente, anche la distanza...
Ultima modifica di mauri1965 il 4 giu 2008, 22:34, modificato 1 volta in totale.
-
Fatdaddy
That cats! (=sticazzi!)
Attonito.
Basito.
Stupefatto.
Ammirato.
Attonito.
Basito.
Stupefatto.
Ammirato.
-
jean
- Top Runner
Mizzzzzzica cos'hai fattoi?"volte lo chaberton?o Il Rocciamelone?Lo sapevo che sotto sotto.... 

-
jean
- Top Runner
Ho capito
Al rif Torino!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei salito in funiovia????!!!!!!
Oh ma quante volte l'hai fatta??'
Pensa che l'ultima volta che sono stato lì,mi pare 2001-o-2002 è stato per la Skyski che partiva dal centro di Courmayeur,passavamo al Torino dove ci avevano trasportato l'attrezzatura da skialp,giretto sotto il Dente del Gigante,Combe Maudit,discesa sulla Mer de Glasse fino quota 3000m e risalita alla Aiguille du Midì con scalinata finale per raggiungere la piazzetta più alta a 3850m
dei veri sadici......4000m di dislivello co 36km di sviluppo in circa 5h ed ora me la faccio sotto a pensare ad una "passeggiata"in Valdigne....che stia invecchiando?????
Grande
Mauri...e grande idea,questo si che è darci dentro
Sei salito in funiovia????!!!!!!
Oh ma quante volte l'hai fatta??'
Pensa che l'ultima volta che sono stato lì,mi pare 2001-o-2002 è stato per la Skyski che partiva dal centro di Courmayeur,passavamo al Torino dove ci avevano trasportato l'attrezzatura da skialp,giretto sotto il Dente del Gigante,Combe Maudit,discesa sulla Mer de Glasse fino quota 3000m e risalita alla Aiguille du Midì con scalinata finale per raggiungere la piazzetta più alta a 3850m
Grande
Mauri...e grande idea,questo si che è darci dentro