Peccato che coincida sempre con il Sentiero delle Grigne, che anche se devastante è una gara spettacolare!

Altrimenti sarebbe da provare!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Macchè tanto asfaltoEugeRambler ha scritto:Da due anni è terra di conquista bergamasca.
Effettivamente è da provare, nonostante il tanto asfalto nella prima parte.
Ho analizzato un po' il risultato e ho realizzato che, nonostante la gara non preveda discese (anche se i primi 10 salgono solo di 5-600 metri e quindi sono abbastanza veloci), ho impiegato lo stesso tempo al km di gare comprese tra i 20 e i 30 km, che prevedevano dislivelli intorno ai 2000 metri, ma con discese.
....Ma io nelle gare con sola salita non faccio testo,non mi piacciono perchè non mi diverto ed infatti negli ultimi anni non le ho più fatteEugeRambler ha scritto:Fino a Bienca praticamente (a parte il lungolago) è tutto asfalto.
E poi ce n'è ancora in Andrate.
Jean, tu quanto hai di record al Momba?
Si certo è un pourparler,e ci sarà occasione sicuramente di parlarne a 4 occhi che è decisamente meglio....Cmq io mi altero un pò(e se fossi uno degli organizzatori anche di più)quando sento dire é bella...però...peccato per il troppo asfalto,la troppa ombra,le troppe pietre e salite e discese.... le troppe curve eccc....EugeRambler ha scritto:Sì Jean, giusto così pourparler.
Io corro da un anno esatto, per me tutto quello che sto facendo è già un risultato che non avrei mai pensato 12 mesi fa. Ma nemmeno lontanamente.
Non mi lamento dell'asfalto, del caldo, del freddo, dell'umido, della sete, del fango, delle pietre, delle salite, delle discese. Era solo una constatazione.
Nonostante il fisico da 12enne sono un duro
E anche questo, un anno fa, non lo credevo più.
Alla prossima