Bravo Rogeraccio !!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Re: Bravo Rogeraccio !!

Messaggio da sarah13 »

MaxF ha scritto:Infatti...è "colpa" di Sarah :mrgreen:
Scusa Rogeraccio, a me che l'ho comprato su iTunes mica vorrai autografare l'iPod a Riva [-X
Eheheh... sono contenta di fare proseliti... non manco mai di parlare male, uhm scusate bene :mrgreen: , del caro amico pianista/(ormai anche)velocista! :hail:

@Rogeraccio: ma lo sai che la tua simpatia traspare anche nella tua musica, ti stiracchia il sorriso anche se cerchi in tutti modi di resistere... :hail:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Eh già avevo fatto questa bella scoperta :D e rinnovo i complimenti ancora una volta al nostro Patrick =D> =D> =D> :flower: !!
http://www.youtube.com/user/patricktren ... ZBBlIHwAV8
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Mi associo ai complimenti, mi piace molto il pianoforte come strumento e ho invidia per la classe del nostro artista runner!!! Bravo! :wink: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

APPPERO'!!! Questa è roba seria! =D> :hail: :hail: :hail:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

E io che avevo visto i link in firma ed ero andato a vedere il sito, ma guardando la foto della copertina dell'album e guardando l'avatar mi son detto " ma va..non è lui :mrgreen: sarà qualche suo parente " :emb:
Ora, le cose sono due : o cambi la faccia nell'avatar ....o sulla copertina del prossimo album metti la foto dell'avatar :mrgreen: così non avrò più dubbi !! :smoked:

Bene, quindi ora dovrò iniziare ad ascoltarti :thumleft: ....mi è capitato di fare qualche uscita tranquilla ascoltando Einaudi o Cacciapaglia , per citarne due , e in certi momenti ero perso nella melodia e non mi accorgevo se stavo facevo fatica o no...e questo è il bello della musica suonata col piano...ti rapisce nota dopo nota... =D>
:hail:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@Heidy: grazie mille, davvero! :wink:
@Filippide: troppo buono, grazie di cuore!!
@MaxF: assolutamente sì! Ai concerti vado con la penna elettrica per la scrittura su metallo, sapessi quanti iPod ho battezzato :mrgreen:
@marcj: di sicuro faccio un lavoro strano... Su questo non c'è dubbio... :-"
@corsamatta: grazie nuovamente, sei stata una delle prime a farmi fare "outing" :D
@MarcelloS: grazie, in effetti il pianoforte dà una gran soddisfazione anche per l'esecutore!
@Randagio: tutta scena... Figurati che in occasione del concerto di cui ci sono i video su YouTube il mio pensiero ricorrente era "Mannaggia all'organizzatore che mi ha fissato il concerto in concomitanza con la mezza di Verona" :mrgreen: :mrgreen:
@Mad Shark: il prossimo album avrà la copertina con il sottoscritto vestito da corsa, così unisco le due cose! E magari salgo sul palco con gli svolazzini.... Di sicuro sarebbe originale :smoked:
@sarah: vedi mp :wink: (non pensate male, che poi Setragono fa un sacco di soldi col fotoromanzo :albino: )
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Ah però.... che piacevole sorpresa!
Complimenti Patrick =D> =D> =D>
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

rogeraccio ha scritto: @sarah: vedi mp :wink: (non pensate male, che poi Setragono fa un sacco di soldi col fotoromanzo :albino: )
Che danno d'immagine :afraid:
Ora chissà come verrò inserita nel fotoromanzo...

come la saetta del profondo sud, si vocifera che provenga da una non meglio definita località balneare laziale ove giungano d'estate fiumane di bagnanti della Roma bene ( :lol: ), che arriva a Riva del Garda per sconfiggere le sue rivali a colpi di minuti, avete udito bene: MINUTI, al km...

come la temutissima gangster dalla pistola facile, proveniente dalla pericolosissima Ladispoli, banlieue a nord della Capitale, rinomata per essere luogo di débauche di tutti i malviventi romani e non, giunta a Riva del Garda con come unico scopo fare piazza pulita intorno al suo più grande amore il Principe Rogeraccio, detto anche il Pianista con le scarpe da running...

come sua altezza la grande spadaccina Sarah (questa è legata al mio cognome!) da lontanissime ed antichissime origini franco-svizzere, con la classe e l'eleganza francese sfodera la sua temuta spada con grande disinvoltura e trafigge sempre il bersaglio con la puntualità e la precisione riconosciuta a tutti i nativi rosso-crociati, temuta dalle rivali che se incrociassero il suo cammino perirebbero inevitabilmente di morte lenta e dolorosa...

ok... ora posso andare a dormire :smoked:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
castoro

Messaggio da castoro »

Ma riesci a suonare anche mentre corri? :mrgreen:

Complimenti davvero per la tua bravura
=D>
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

O Caspita che mi stavo per perdere :shock:

Complimenti Roger davvero non posso che unirmi agli altri nel dirti che sei un grande .
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Se lo sogni , lo puoi fare

Torna a “Bar del Forum”