L'elenco di N&F è ottimo...nulla da dire, ma la Kinsei va superbene anche per lievi pronazioniwmic ha scritto:La kinsei è neutra. Ok l'elenco di N&F

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
L'elenco di N&F è ottimo...nulla da dire, ma la Kinsei va superbene anche per lievi pronazioniwmic ha scritto:La kinsei è neutra. Ok l'elenco di N&F
Ci sono stato oggi ed ho scoperto che il mio numero da running è il 12.5, in pratica quasi un 47 e di tutti i modelli presenti tra quelli che mi avete consigliato avevano al massimo il 12" che però il commesso mi ha onestamente detto essere troppo preciso.Now and forever ha scritto:Tienici aggiornato, che se il negozio è OK lo aggiungiamo all'elenco!!
Francesco179 ha scritto:Ciao Inspire e le due Asics non vanno bene per 90 kg. Ci vuole uno dei modelli che ti ha consigliato Now.
Ho fatto la stessa identica domanda nel topic più sotto sulle nirvanariver74 ha scritto:Francesco179 ha scritto:Ciao Inspire e le due Asics non vanno bene per 90 kg. Ci vuole uno dei modelli che ti ha consigliato Now.
... devo fare una domanda:
ma se un runner pesa 90kili e ha una pronazione leggera come deve fare?
mi spiego:
si trovano scarpe che hanno supporto antipronazione leggero che pesano poco (per 90kili di runner)
e scarpe che pesano di piu' (con piu' ammortizzazione) che pero' hanno un supporto antipronazione marcato.
quindi se uno volesse una scarpa ben ammortizzata e un supporto antipronazione leggero, che deve fare il poveraccio?
L'unica e' forse, come dice nowandforever, prendere quelle con supp antipron piu' marcato perche' mano mano che la stanchezza sopraggiunge, la pronazione aumenta.
ps. All'Alfrun ci sono stato per combinazione... sono preparati e forniti... brave persone.
River
Ah, non lo mettevo assolutamente in dubbio... solo mi ritengo troppo "neofita" per essere in grado di consigliare un negozioriver74 ha scritto:
ps. All'Alfrun ci sono stato per combinazione... sono preparati e forniti... brave persone.
River
...provare la Asics Kinsei...Gargaroz ha scritto:ma se un runner pesa 90kili e ha una pronazione leggera come deve fare?