8ª Camminata sui Sentèr tra Ela e Bruntì – Villa d'Almè (BG) - 25/04/2024

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru

Re: 8ª Camminata sui Sentèr tra Ela e Bruntì – Villa d'Almè (BG) - 25/04/2024

Messaggio da marchito9 »

Ste1985 ha scritto: 24 apr 2024, 22:15 Fai bene @marchito9 , perché è bella e poi ci sono circa 480 metri di dislivello e quindi molto allenante :-)
Tu dove vai invece domani??
Ciao ste,grazie mille,scusami per il ritardo nella risposta.
sono andato a casatenovo.
Ste1985
Maratoneta

Messaggio da Ste1985 »

Fatta anche io questa bella tapasciata... partecipazione buona, perché ho sempre beccato gente dalle 7 fin dopo le 11, con vari gruppi e famiglie.
In effetti non so bene chilometri o dislivello fatto...il volontario nel tratto di discesa ripida nel bosco verso Bruntino mi ha visto passare 5 volte e non ci capiva più nulla (e infatti è venuto a complimentarsi all'arrivo ma glieli ho girati perché sono organizzatori e volontari a permetterci di divertirci e passare nella natura una bella mattina sportiva:-)
Son partito alle 7 (Albi ti ho mancato di poco, e complimenti per il doppio giro 18+14!) e sono andato al ristoro di Bruntino con doppio giro alto nel bosco, per poi scendere contromano dalla 6 e ritornare lì e...fare ancora una volta il giro alto (d'altronde, non c'è due senza tre XD) e completare poi fino al traguardo.
In totale penso sui 34 km (???) e direi circa un millino di dislivello.
Ristori molto forniti, il primo con crostata artigianale (2 teglie da 1 metro x 0,5...che al secondo giro non c'erano già più), focaccia e colomba, il secondo con colomba, cioccolato e panini a salame e pancetta km 0 della macelleria Giuliani Marco di Alme (che si scioglievano in bocca e non davano problemi nonostante dopo ci fosse il tratto più ripido di tutto il percorso) e all'arrivo, nonostante l'ora tarda, ancora torta artigianale al cioccolato, colomba e panini con marmellata.
Segnata bene, con anche un pezzo con corda fissa nell'unico tratto un pelo più scivoloso (al primo passaggio era perfetto, al quinto un po' meno..ma vuol dire che di gente c'è n'era)
Alla prossima!
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

Complimenti ,come sempre Stefano

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”