Mizuno Wave Rider 28

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ReMo
Guru

Re: Mizuno Wave Rider 28

Messaggio da ReMo »

Ho usato le Mizuno Wave Rider per diversi anni e vari modelli; molte le utilizzo ancora per camminare.
Ho provato le 28 ad un evento della Mizuno, con lo stesso numero di quelle che ho utilizzato, e la prima cosa che ho notato nell'indossarle è stata la parte di tomaia sull'avampiede leggermente più larga che in passato, tanto che si arricciava quando ho stretto i lacci nella parte più avanti. Pensavo fosse un problema ma, nonstante ciò ed anche con variazioni di ritmo, non ho avuto alcun fastidio.
Chrono89
Novellino

Messaggio da Chrono89 »

scusate avendo 43,5 (27,5 cm) di asics nimbus e nike vomero, queste che misura devo prenderle?
la 42,5 dice 27,5 cm la 43 invece 28 cm
Pizza
Ultramaratoneta

Messaggio da Pizza »

Fanno fede i cm o il numero US
Salvo calzate differenti di qualche modello
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

dopo 500km la suola presenta molti segni di usura che le versioni precedenti non avevano neanche dopo 800 km, tra l'altro le usa mio figlio con un peso leggero di 50Kg, pensavo che con lui le portasse per più km. C'è da dire che le usa principalmente in pista e magari l'usura è maggiore
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
hakka4you
Novellino

Messaggio da hakka4you »

confermo, anche se porto l'esperienza di runner lento e con chilometraggio modesto.

dopo anni di brooks ho preparato e corso la maratona di roma con mizuno wave rider.

molto soddisfatto della scarpa, ma già a 500km molto scarica in termini di ammortizzazione (peso 78kg) e con evidenti segni di usura, mentre la ghost, a pari distanza, la percepivo ancora come una scarpa da utilizzare

Torna a “Mizuno”