Stavolta chiedo io: cos'è successo a Mazzi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Stavolta chiedo io: cos'è successo a Mazzi?

Messaggio da SilviaJ »

Mazzi mi mancherà moltissimo su queste pagine..ha una simpatia istintiva e travolgente, che porta a sorridere anche quando si è giù di corda :asd2: :asd2: :asd2: ..ma credo di capire cosa c'è dietro la sua decisione, che infatti non mi ha sorpresa e che rispetto...

spero anch'io sia solo un arrivederci....a presto, Massimo :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Quando uan persona decide di cancellarsi da un forum, è sempre una grande perdita di esperienza, emozioni e simpatia per il forum stesso. Sempre. Ciò è ancor più vero se si tratta di Mazzi.....

Rispettiamo le sue decisioni, però, anch'io mi "accodo" a chi sostiene che non era proprio necessario ricorrere ad una decisione così drastica.....

A presto Mazzi (o TurboDiesel, o qualunque nick assumerai)
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

ingpeo ha scritto:Visto che ho avuto l'autorizzazione dal diretto interessato, vi posto un pezzo di MP che mi ha spedito.
..il forum è divenuto, in poco meno di un anno, una “tentazione” troppo forte, che sottrae tempo ed energie mentali ad aspetti della mia vita che, con tutto il rispetto, rivestono un ruolo ben più importante, per cui sono a chiedere di essere cancellato.
Certo, la cancellazione in sé non comporta tout court un’astinenza forzata dal forum, visto che è possibile collegarsi senza loggarsi o riscriversi con altro pseudonimo (ma giuro che, se dovessi farlo, lo farò “in chiaro” e non come turbodiesel!!), ma mentalmente mi indurrà a dedicarmi più assiduamente a lavoro, casa e famiglia, che ultimamente ho un po’ trascurato…
Ho lasciato il tempo necessario perché ripensasse e confermasse in modo certo la cosa, dopodiché, ahimé, ho esaudito la richiesta.
Ha ritenuto di non fare un post di saluto ufficiale, comunque saluta tutti. Per quanto mi riguarda spero sia un arrivederci. :wink: Prossimamente sul forum o in qualche gara. :salut:

Nooo, eccheccaspita! Mazzi che lascia?!! Spero solo sia un altro scherzo....

Massimo, potevi rimanere iscritto e passare una volta ogni tanto solo per un saluto!!! [-( :ncomment: :mano:

:vicini:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

sono anch'io MOLTO dispiaciuto, un saluto e un abbraccio Massimo. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Randagio che corre ha scritto:Nooo, eccheccaspita! Mazzi che lascia?!! Spero solo sia un altro scherzo....
No, non lascio fare scherzi di questo tipo. :wink:
Massimo, potevi rimanere iscritto e passare una volta ogni tanto solo per un saluto!!! [-( :ncomment: :mano:

:vicini:
E' il consiglio che avevo dato anche io ma ha preferito dare un taglio netto. Diamo tempo al tempo, secondo me da qualche parte lo reincroceremo :thumleft:
E possiamo sempre commissionare setragono per dargli un bacio da parte nostra. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Quando dicevo che il forum creava dipendenza non scherzavo più di tanto.
Sono sicuro che quando le ginocchia gli torneranno in forma ci sommergerà di post!

Un saluto, ciao Mazzi!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Ho capito tutto: si è cancellato perchè deve fare la controfigura a Sean Connery nel prossimo film " Il maratoneta, licenza di correre " :mrgreen:

Ricordati Massimo che ogni promessa è un debito, e tu hai promesso che a Riva ci saresti stato anche se non correvi. Quindi se non ci sei.........ti faccio causa :mrgreen:

Se tu non leggi il caro Mario ti riferirà :wink:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Un saluto Massimo. Condivido appieno le tue motivazioni, mi sembrano giustissime, anche se mi dispiace tantissimo!!

In bocca al lupo per la convalescenza e torna a trovarci ogni tanto
:beer: :beer:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ma no!!!! Il mio guru prederito si è fatto cancellare :shock: :shock: ,vabbè ti saluto Massimo,tanto so che tra un pò ti farai rivedere. :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

MA A COSA SERVE ADDIRITTURA CANCELLARSI !?!?
E pensare che mia moglie, quando le ho fatto leggere di "turbodiesel" ha detto:
- Geniali quei due, prima o poi devo conoscerli !!

Ecco....hai deluso anche lei.... :(

Al di là di tutto....è comunque chiaro che rispettiamo le tue scelte, TORNA A TROVARCI !!
:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Bar del Forum”