Mezza maratona di Padova - 27/04/2025

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gio91
Guru

Re: Mezza maratona di Padova - 27/04/2025

Messaggio da gio91 »

Ma quindi l'ho sentito solo io il vento?
In generale bella gara, partenza ampia, percorso noioso ma compensava la gente a bordo strava, tanto tifo.
Ultimi 2km sui san pietrini li avrei evitati, però l'arrivo con cosi tanta gente è stato meraviglioso. Io non ho centrato l'obiettivo. Però mi rincuora che anche quelli che avevo davanti non han migliorato il loro personale per via del vento (e del caldo, ma io quest'ultimo non l'ho subito particolarmente). E niente..vediamo se alla fine dell'anno salta fuori questo sub80, per ora io vado off season.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
Ale1992
Novellino

Re: Mezza maratona di Padova - 27/04/2025

Messaggio da Ale1992 »

Primo resoconto post mezza maratona.
Organizzazione ritiro pettorali, consegna pacchi da portare all'arrivo, griglie di partenza e parcheggi tutto perfetto davvero, nessun problema logistico o di ritardi.
Percorso niente di che fino all'arrivo, molto basilare, dal centro di Padova a Prato della Valle invece bellissimo, il rettilineo finale con un gran bel tifo, uno degli arriv piu' belli che ho mai fatto.
Ritiro borsa a Padova sempre un po ostico ma comunque meglio di Maranello per chi c'era anche li' come me.
Impreziosita tutta l'esperienza da una giornata bellissima di sole.
In conclusione gara promossa, mi sono divertito come sempre!
PLUS ULTRA

Torna a “Mezza Maratona”