24° Marcia sull’Alpe e il San Genesio DOM 16/11/2025 - Castello di Brianza (Lc)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Edo70
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 24° Marcia sull’Alpe e il San Genesio DOM 16/11/2025 - Castello di Brianza (Lc)

Messaggio da Edo70 »

Ciao a tutti. Inizio dai volontari che sono stati strepitosi. Così tante ore sotto l'acqua ad aspettare noi è encomiabile. Grazie!!
La corsa è stata anch'essa superlativa. La pioggia e il fango l'hanno resa ancora più divertente. Ho fatto la 30 che erano in verità poco più di 27 km X 900 D+. Ristori ben piazzati e molto forniti. L'ho fatta con le scarpe da strada che ritengo sia stata la scelta giusta, nonostante alcuni punti dove sono andato pianissimo. A pochi km dall'arrivo ho anche fatto un volo spettacolare nel fango 😂😂💯💯
Sursum Corda
silvio68
Ultramaratoneta

Re: 24° Marcia sull’Alpe e il San Genesio DOM 16/11/2025 - Castello di Brianza (Lc)

Messaggio da silvio68 »

Ciao a tutti
Ritengo questa Fiasp una delle piu' belle ed anche toste , oggi ho passato perche' avevo ancora nelle gambe l uscita di venerdi. :oops:
Ormai la vacchiaia si fa sentire....peccato perche' era una delle poche domenica libere dal lavoro.
Sono d' accordo con quanto avete scritto, qui sono veramente bravi , di solito ci sono anche le docce ed il deposito borse...cosa volere di piu'!!
Bravi tutti e complimenti :salut:
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Confermo deposito borse e docce! Di questi tempi è sempre più difficile trovarli.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”