Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Messaggio da jean »

Qui trovi modulo e info,se serve altro chiedi pure :thumleft: :thumleft: :beer:

http://www.wedosport.net/documenti/20718.pdf
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

jean ha scritto:Qui trovi modulo e info,se serve altro chiedi pure
Grazie Jean, sempre puntuale e veloce!!!! :thumleft: :thumleft:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Fabrizio1972
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Fabrizio1972 »

ciao
googlando qua e là ho trovato questo sito
http://www.torballclubvc.it/

anche a me interesserebbe fare questa gara. ho letto che il problema più grosso è il freddo cane.
qualcuno può confermare ?
per quanto riguarda la logistica ? (parcheggi, organizzazione in generale ?)
ciao
fab
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fabrizio1972 ha scritto:ciao
googlando qua e là ho trovato questo sito
http://www.torballclubvc.it/

anche a me interesserebbe fare questa gara. ho letto che il problema più grosso è il freddo cane.
qualcuno può confermare ?
per quanto riguarda la logistica ? (parcheggi, organizzazione in generale ?)
ciao
fab
Il sito,che è quello dell'associazione ciechi di VC, ieri sera(come anche altre volte)era bloccato :nonzo: ,non l'ho linkato perchè mi sembrava inutile in più sul volantino c'è tutto quel che serve per l'iscrizione.Quello del freddo ....è il 29 novembre e non viviamo in Marocco quindi puoi farti un idea.Al massimo come dice Olmo "tiri un pò di più e ti scaldi" :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda il parcheggio non c'è alcun problema :thumleft: :thumleft:
Una cosa soltanto,non cercate di parcheggiare all'interno del cortile perchè è riservato ai disabili che con le Handybike parteciperanno alla corsa :thumleft: :thumleft:
Per cambiarsi c'è la palestra nella quale ci sono bagni e si può fare la doccia calda dopo la corsa,nella stessa vengono distribuiti i pettorali e i pacchi gara....oltre al ristoro post-corsa.In un'altra parte della palestra si svolgeranno premiazioni e pranzo :wink: O:) O:)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
sailman

Messaggio da sailman »

Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.

Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari... :nonzo: e la seconda è se, secondo voi, è una manifestazione adatta (come percorso, ambiente, pubblico) all'esordio di un bradipo principiante che ha l'obiettivo di finirla in 2h10... :emb:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

jean ha scritto: Se corri vestito così l'iscrizione è gratuita :asd2: :asd2: :smoked: :smoked:
Allora rivoglio indietro i soldi dell'anno scorso, quando ho tagliato il traguardo trascinato per mano da Mazzi9 (bei tempi quando aveva ancora le ginocchia... :asd2: ) che gridava: "siamo una coppia omosessuale", con relativa foto pubblicata sul giornale locale della mia città.
Altro che parrucca rossa!
...ciao Krily
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

setragono ha scritto:
jean ha scritto: Se corri vestito così l'iscrizione è gratuita :asd2: :asd2: :smoked: :smoked:
Allora rivoglio indietro i soldi dell'anno scorso, quando ho tagliato il traguardo trascinato per mano da Mazzi9 (bei tempi quando aveva ancora le ginocchia... :asd2: ) che gridava: "siamo una coppia omosessuale", con relativa foto pubblicata sul giornale locale della mia città.
Altro che parrucca rossa!
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
Non ci credoooo!!!! :sbonk:
Di fronte a ciò non posso fare altro che togliermi tanto di parrucca rossa...! :mrgreen:
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

sailman ha scritto:Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.

Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari... :nonzo: e la seconda è se, secondo voi, è una manifestazione adatta (come percorso, ambiente, pubblico) all'esordio di un bradipo principiante che ha l'obiettivo di finirla in 2h10... :emb:
non ti preoccupare è un percorso adattissimo per fare il Pb(come scritto sopra)quindi ottimo per esordire nella mezza :asd2:
@Setragono: mi ricordo del vostro arrivo mano nella mano :vicini: , io ero subito dietro di voi
:) :)
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
sailman

Messaggio da sailman »

max333 ha scritto:
sailman ha scritto:Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.

non ti preoccupare è un percorso adattissimo per fare il Pb(come scritto sopra)quindi ottimo per esordire nella mezza :asd2:
@Setragono: mi ricordo del vostro arrivo mano nella mano :vicini: , io ero subito dietro di voi
:) :)
Grazie Max, se non ci saranno altri intoppi sarò alla partenza.

...ma non avete mai pensato ad una mega paniscia come ristoro finale???? :D
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Sai, io (diversamente da Max) sono una runner lent..ehm diciamo una che non ha fretta :-" e non sono molto allenata, quindi i tratti in falsopiano e le salitelle li accuso più di altri.... però nel mio precedente post anch'io ho specificato che molti riescono a fare il PB, quindi nulla di drammatico :thumleft: :thumleft: :thumleft: ..vieni tranquillo, ti divertirai!

Il tuo passo comunque mi si addice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”