http://www.wedosport.net/documenti/20718.pdf
Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
jean
- Top Runner
Re: Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
sberla
- Guru
Grazie Jean, sempre puntuale e veloce!!!!jean ha scritto:Qui trovi modulo e info,se serve altro chiedi pure
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
Fabrizio1972
- Aspirante Maratoneta
ciao
googlando qua e là ho trovato questo sito
http://www.torballclubvc.it/
anche a me interesserebbe fare questa gara. ho letto che il problema più grosso è il freddo cane.
qualcuno può confermare ?
per quanto riguarda la logistica ? (parcheggi, organizzazione in generale ?)
ciao
fab
anche a me interesserebbe fare questa gara. ho letto che il problema più grosso è il freddo cane.
ciao
fab
-
jean
- Top Runner
Il sito,che è quello dell'associazione ciechi di VC, ieri sera(come anche altre volte)era bloccatoFabrizio1972 ha scritto:ciao
ciao
fab
Per quanto riguarda il parcheggio non c'è alcun problema
Una cosa soltanto,non cercate di parcheggiare all'interno del cortile perchè è riservato ai disabili che con le Handybike parteciperanno alla corsa
Per cambiarsi c'è la palestra nella quale ci sono bagni e si può fare la doccia calda dopo la corsa,nella stessa vengono distribuiti i pettorali e i pacchi gara....oltre al ristoro post-corsa.In un'altra parte della palestra si svolgeranno premiazioni e pranzo

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
sailman
Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.
Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari...
e la seconda è se, secondo voi, è una manifestazione adatta (come percorso, ambiente, pubblico) all'esordio di un bradipo principiante che ha l'obiettivo di finirla in 2h10... 
Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari...
-
setragono
- Guru
Allora rivoglio indietro i soldi dell'anno scorso, quando ho tagliato il traguardo trascinato per mano da Mazzi9 (bei tempi quando aveva ancora le ginocchia...jean ha scritto: Se corri vestito così l'iscrizione è gratuita![]()
![]()
![]()
Altro che parrucca rossa!
...ciao Krily
-
Jack87!
- Ultramaratoneta
setragono ha scritto:Allora rivoglio indietro i soldi dell'anno scorso, quando ho tagliato il traguardo trascinato per mano da Mazzi9 (bei tempi quando aveva ancora le ginocchia...jean ha scritto: Se corri vestito così l'iscrizione è gratuita![]()
![]()
![]()
) che gridava: "siamo una coppia omosessuale", con relativa foto pubblicata sul giornale locale della mia città.
Altro che parrucca rossa!
Non ci credoooo!!!!
Di fronte a ciò non posso fare altro che togliermi tanto di parrucca rossa...!
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
-
max333
- Ultramaratoneta
non ti preoccupare è un percorso adattissimo per fare il Pb(come scritto sopra)quindi ottimo per esordire nella mezzasailman ha scritto:Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.
Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari...e la seconda è se, secondo voi, è una manifestazione adatta (come percorso, ambiente, pubblico) all'esordio di un bradipo principiante che ha l'obiettivo di finirla in 2h10...
@Setragono: mi ricordo del vostro arrivo mano nella mano
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
sailman
Grazie Max, se non ci saranno altri intoppi sarò alla partenza.max333 ha scritto:non ti preoccupare è un percorso adattissimo per fare il Pb(come scritto sopra)quindi ottimo per esordire nella mezzasailman ha scritto:Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.
Solo due cose: la prima è che ho letto che Max parla di percorso molto pianeggiante, mentre silvia cita saliscendi muscolari...e la seconda è se, secondo voi, è una manifestazione adatta (come percorso, ambiente, pubblico) all'esordio di un bradipo principiante che ha l'obiettivo di finirla in 2h10...
![]()
@Setragono: mi ricordo del vostro arrivo mano nella mano, io ero subito dietro di voi
![]()
...ma non avete mai pensato ad una mega paniscia come ristoro finale????
-
SilviaJ
- Top Runner
Sai, io (diversamente da Max) sono una runner lent..ehm diciamo una che non ha frettasailman ha scritto:Dovrebbe essere il sogno della la mia prima mezza, salvo imprevisti... dico salvo imprevisti perchè a Settembre tra un problema e un altro mi sono allenato molto poco, ora sto cercando di recuperare.
Il tuo passo comunque mi si addice
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori