Paolo from Bs ha scritto:
io !!
Ma lo trasmettono solo sul raisport satellite?
o anche su rai2 ??
Solo su Raisport
OTTIMO!
La classica tavanata all'itagliana !!
io non prendo raisport sul digitale, ma solo dal satellite.
Quando ci saranno le semifinali e le finali scommetto che OSCURERANNO il satellite.
Lo dico perchè i figli di buona donna hanno fatto cosi' con i Mondiali di Basket di 20 giorni fa: tutte le partite in "chiaro" sul satellite e poi la finale oscurata, con tanti saluti a chi vorrebbe pagare il canone.
^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
Quando ci saranno le semifinali e le finali scommetto che OSCURERANNO il satellite.
Lo dico perchè i figli di buona donna hanno fatto cosi' con i Mondiali di Basket di 20 giorni fa: tutte le partite in "chiaro" sul satellite e poi la finale oscurata, con tanti saluti a chi vorrebbe pagare il canone.
^_^
^_^
credo la puoi rivedere in rete, ma purtroppo alcuni gg dopo.
ma perchè non prendi raisport dal dgt?
vai sul tetto e gira l'antenna finchè non lo becchi, o meglio informati dove sono i ripetitori http://www.coperturadigitaleterrestre.i ... e-brescia/
valerunner ha scritto:No, ti prego, non dirmi questo!
spero solo di sbagliarmi, ma di sbagliarmi tanto !!!
Paolo from Bs
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Andreatv ha scritto:ma perchè non prendi raisport dal dgt?
Antenna condominiale!!
Siamo troppo vicini al campanile della chiesa !
^_^
Paolo from Bs
Io intanto mi diverto a guardarle, vediamo fin dove si arriverà
Certo che dopo il primo tempo... Ho pensato "chissà che anche loro come i corridori usino la testa per superare il momentaccio"
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--