Mai più Sony Vaio

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

castoro

Re: Mai più Sony Vaio

Messaggio da castoro »

Dany79 ha scritto:
Il limite del paghi sotto i 1000 però è sempre lo stesso: spesso si scaldano...
infatti il problema è sempre quello, poco pagare, poco avere, ma nel caso specifico parliamo di un sony vaio pagato la bellezza di 1300 € 3 anni fa, quindi non proprio "regalato", visto che già nel 2007 trovavi notebook a prezzi molto + bassi .......
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Foia ha scritto:
Dany79 ha scritto:curiosamente con windows scaldano, con linux no e vanno molto meglio
Ma che sorpresa :mrgreen:
L'unica utilità del surriscaldamento di Windows è in inverno... bisognerebbe fare il SO stagionale LOL
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

MacBookPro 13' mid 2009 ed indietro non si torna.

Unica pecca: no sport tracks per mac os X still available...
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
Andreanord
Maratoneta

Messaggio da Andreanord »

Fabio Pollero ha scritto:MacBookPro 13' mid 2009 ed indietro non si torna.
anche io ho lo stesso modello, quello in alluminio e tastiera retroilluminata, sono 1500€ ma ben spesi.. mai avuto un problema ne hardware ne software.. ma crash, mai riavviii.. niente di niente

I think, therefore iMac 8)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Come possessore (per ora felice :tie: ) di un Sony Vaio 'sto post non mi riempie di gioia :afraid: ... ma questo:
Dany79 ha scritto:Intanto devo anche dire che i miei due dell si comportano si bene, ma curiosamente con windows scaldano, con linux no e vanno molto meglio..
mi rincuora un po'... Windows Vista è durato meno di 24h a favore di linux e in più di 2 anni di utilizzo mai avuto problemi... speriamo duri [-o< :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

dade ha scritto: L'unica utilità del surriscaldamento di Windows è in inverno... bisognerebbe fare il SO stagionale LOL

:mrgreen:
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

castoro ha scritto: cmq vorrei sfatare questo "mito" dei mac, perchè ho lavorato per 2 anni in un negozio dove riparavano anche mac e di assistenze ce n'erano molte e con i + svariati problemi
quoto!...mi occupo di recording e mixing professionalmente e, ad esempio, nel passaggio epocale fra i sistemi operativi 9 e 10 (detto per semplicità)..ho visto rabbia...disperazione e svariati mac volare dalla finestra (compreso il mio). Da allora uso con soddisfazione solo PC, con componeti di fascia alta e configurati all'uopo. Mai più un problema!
Andreanord
Maratoneta

marcorun ha scritto:
castoro ha scritto: cmq vorrei sfatare questo "mito" dei mac, perchè ho lavorato per 2 anni in un negozio dove riparavano anche mac e di assistenze ce n'erano molte e con i + svariati problemi
quoto!...mi occupo di recording e mixing professionalmente e, ad esempio, nel passaggio epocale fra i sistemi operativi 9 e 10 (detto per semplicità)..ho visto rabbia...disperazione e svariati mac volare dalla finestra (compreso il mio). Da allora uso con soddisfazione solo PC, con componeti di fascia alta e configurati all'uopo. Mai più un problema!
Fai parte delle piccolissima minoranza di utenti che da Mac passano al pc. Ritieniti una mosca bianca. :D

I Mac che hai visto volare della finestra secondo me fanno parte della percentuale di prodotti Apple con problemi, che è una percentuale molto più bassa rispetto ai pc, poi logico la perfezione non esiste in nessun prodotto pero esistono prodotti con meno problemi di altri, tra questa categoria fa parte Apple.

come ultima cosa posso solo dire che il sistema operativo snow Leopard è di una categoria superiore a tutto il resto. Ho usato anche ubuntu e Windows 7 ma sono un'era indietro, specie Windows....
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

Andreanord ha scritto: Fai parte delle piccolissima minoranza di utenti che da Mac passano al pc. Ritieniti una mosca bianca. :D
...nel mio settore è vero il contrario!
Andreanord
Maratoneta

marcorun ha scritto:
Andreanord ha scritto: Fai parte delle piccolissima minoranza di utenti che da Mac passano al pc. Ritieniti una mosca bianca. :D
...nel mio settore è vero il contrario!
Hai detto bene! Nel TUO settore... In tutti gli altri no!! :D

Torna a “Bar del Forum”