LiberoStile ha scritto:Complimenti per il tempo, sei un grande.. Secondo me, viste le gambe, lavorassi un pochino di più sulla forza, andresti ancora di più.
Grazie LiberoStile.
In effetti le mie gambette vanno un po' irrobustite. Ho giusto qualche salita che mi aspetta per quest'inverno...
nelle mie foto invece, stranamente ho sempre i pedi attaccati a terra
forse dovrei passare alla marcia
Beppe
Beppe
10k: 0.47.42 (deejay ten 3-10-2010)
HM: 1.43.23 (Lago Maggiore Half Marathon 6-3-2011)
Maratona: 4.11.26 (Milano City Marathon 10-4-2011 - ho fatto solo questa )
Bellissimala seconda quella presa un po' bassa . E' il bello di avere attrezzature che vanno oltre alla digitale da taschino, gli obiettivi a focale lunga saputi usare fanno foto molto spettacolari. A me piace molto questo tipo di ripresa, a tiro di petto, avessi anche io un paio di cannoni cosi' non esiterei ad usarli come si deve. Le focali toste ? 200-300 -400 mm, i diaframmi ? Aperti, ma fate prove su prove. La rapidita' e' fondamentale . Per il soggetto ... fotogenico, eh eh eh, poi non tocca a me dirlo ...Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
[quote="franchino"]E no...
Purtroppo in questo periodo latito dal Valentino. Lavoro un po' lontano e non riesco a venire a correre da quelle parti. E sapessi quanto mi manca.
Ora mi sto organizzando per correre al parco Colonnetti. Ma non sarà la stessa cosa.