insane ha scritto:Io abito a Piacenza ma le scarpe le prendo a Milano perchè sono più competenti,nella nostra cittadina mi lasciano tutti perplessi..
Comunque vai da Vivo vicino allo stadio o in alternativa a borgotrebbia,anche se non ricordo il nome del negozio,se lo recupero te lo posto..
insane ha scritto:Io abito a Piacenza ma le scarpe le prendo a Milano perchè sono più competenti,nella nostra cittadina mi lasciano tutti perplessi..
Comunque vai da Vivo vicino allo stadio o in alternativa a borgotrebbia,anche se non ricordo il nome del negozio,se lo recupero te lo posto..
Io sono a milano abbastanza spesso ma più che altro per lavoro, sempre per lavoro vado anche a parma.
Devo riuscire ad organizzarmi e a vedere quello che trovo, già con le indicazioni date inizio a studiarne caratteristiche e prezzi.
Posso dire un grande grazie a tutti, specialmente a te insane per tutti i consigli sui negozi in città. Da bosoni volevo andare sabato mattina visto che devo trovare anche un paio di scarponi invernali ramponabili.
Per ora ho letto un gran bene della ghost e della vomero, almeno tra quello consigliate, poi in graduatori metterei le mizuno raider e ultime le due new balance (1064 e 759).
Scarterei la pegaus anche se è migliorata rispetto alla mia.
In ultimo sarà il mio piede a scegliere la migliore, per cui dovrò provare parecchio.
alesrep ha scritto:Posso dire un grande grazie a tutti, specialmente a te insane per tutti i consigli sui negozi in città. Da bosoni volevo andare sabato mattina visto che devo trovare anche un paio di scarponi invernali ramponabili.
Per ora ho letto un gran bene della ghost e della vomero, almeno tra quello consigliate, poi in graduatori metterei le mizuno raider e ultime le due new balance (1064 e 759).
Scarterei la pegaus anche se è migliorata rispetto alla mia.
In ultimo sarà il mio piede a scegliere la migliore, per cui dovrò provare parecchio.
Figurati.. buona scelta
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Allora ieri ho testato e provato più che potevo.
Le mie impressioni a freddo hanno ristretto la scelta a due paia di scarpe, le mizuno rider 13 e le brook glycerin 8 entrambe molto comode, le altre le ho scartate soprattutto per piccoli dolorini e sfregamenti in vari punti.
Adesso aspetto di provare le gost la settimana prossima.
Queste due me le sento molto comode e perfette nella calzata.
A questo punto mi sorge il dubbio quale è meglio scegliere?
Appena tornata dalla prova della nuova scarpa (glycerin) e devo dire ne sono entusiasta.
Mi danno la sensazione di non essere mai al limite. Credo di non essere mai andata così forte. Con le pegasus ero abituata a spingere e poi a tenere il ritmo, con queste non ho mai la sensazione di raggiungere quel punto. La prossima volta le provo con il gps e vedo il risultato.
In ogni caso ne sono straentusiasta.
Grazie mille sono perfette per me.
Partendo dal presupposto che mi trovo benissimo con le scarpe nuove adesso mi sorge un dubbio, corro ormai regolarmente da un paio di settimane con la scarpe nuove ma non ho ancora messo la soletta, non ne sento la necessità, il ginocchio non mi fa male nemmeno dopo un'allenamento lungo. Mi domando continuo così o rimetto la soletta?