Correre a Cagliari

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vikma
Mezzofondista

Re: Correre a Cagliari

Messaggio da vikma »

Cosa vuol dire?? Che sono lento??
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

vikma ha scritto:Cosa vuol dire?? Che sono lento??
Forse voleva dire che sei poco simpatico (per quello che hai scritto) :wink:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
vikma
Mezzofondista

Messaggio da vikma »

Forse non ha capito quello che ho scritto.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

vikma ha scritto:Non so a quali tempi ti riferisci. Attualmente corro a 5 min. a km. Avendo riiniziato a correre a fine agosto ed a 48 anni penso sia un tempo dignitoso. M'iscriverò con una grossa società dai primi di gennaio. Comunque mi farebbe piacere incontrare qualcuno col quale correre, ma a quanto pare quasi tutti i forum sono frequentati da persone che cercano tutto e non vogliono niente.
Caspita! 9 messaggi e hai già capito tutto di questo forum!!! Complimenti =D> =D>

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

vikma ha scritto: ma a quanto pare quasi tutti i forum sono frequentati da persone che cercano tutto e non vogliono niente.
Se uno mi scrivesse così mi farebbe passare tutta la voglia di correrci insieme :salut: ..

PS:parlo per me poi magari gli altri sono diversi :beer: :beer: in amicizia.
vikma
Mezzofondista

Messaggio da vikma »

Avevo ragione. Se provate a rileggere quello che ho scritto vi renderete conto che non mi riferivo esplicitamente a questo forum.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

vikma ha scritto:Avevo ragione. Se provate a rileggere quello che ho scritto vi renderete conto che non mi riferivo esplicitamente a questo forum.
Giusto ma hai messo in mezzo anche questo forum comunque tranquillo la gente magari corre in solitudine perchè gli va,poi di Cagliari non ce ne sono tanti e magari quei pochi 2-3 non hanno orari prestabiliti per via del lavoro o famiglia perciò si evita :beer: :beer:
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

vikma ha scritto:Avevo ragione. Se provate a rileggere quello che ho scritto vi renderete conto che non mi riferivo esplicitamente a questo forum.
Analizzando a fondo questa frase si tirerebbero fuori un sacco di cose interessanti.
Io sono di Roma e corro sempre da sola, cercando dentro di me tutta la motivazione per fare gli allenamenti, anche i più duri. Certo io sono una lumaca, non ho un tempo dignitoso come il tuo...eppure ogni tanto riesco a trovare un compagno di squadra che si sacrifica e corre con me, o un amico di questo forum che è pronto a correre una gara con me, al mio ritmo fetecchio, per il solo gusto di farlo insieme...no questo non è uno dei soliti forum...prenditi un po' di tempo per "viverlo" e vedrai che sorprese!!! :beer: :beer:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

marypersempre ha scritto: al mio ritmo fetecchio, per il solo gusto di farlo insieme...:beer: :beer:
Ma dove li prendi questi termini Immagine
vikma
Mezzofondista

Messaggio da vikma »

Ma infatti non volevo ne offendere questo forum ne tantomeno gli iscritti. Era solo un riferimento generale.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”