Maratonina Avigliana (Prov TO) 24 Ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Maratonina Avigliana (Prov TO) 24 Ottobre
Non ci sarò (corro 'in casa' a Moncalieri). Buona gara a tutti
!

nathan21
-
- Ultramaratoneta
Sailman, tu che conosci il percorso per esperienza diretta che dici dei saliscendi? E` da considerare un tracciato duro o solo ondulato?
Ad ignoranza io mi sono comunque iscritto alla Mezza, poi mi metto in naftalina fino alla Maratona di Torino...
Ad ignoranza io mi sono comunque iscritto alla Mezza, poi mi metto in naftalina fino alla Maratona di Torino...
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
La 10K (se è uguale al 2009) è assolutamente piatta, come una tavola da surf.piertutor ha scritto:Sailman, tu che conosci il percorso per esperienza diretta che dici dei saliscendi? E` da considerare un tracciato duro o solo ondulato?

La mezza invece ha dei bei saliscendi dopo la partenza, nella zona del Grignetto sotto il lago (che però è anche il pezzo più bello, in mezzo bosco del parco del lago), e poi nella risalita dalla zona della ferrovia: non sono un esperto quindi non so quanto possano essere considerate dure per gli esperti, ma comunque le salite ci sono. Questo è il percorso, maybe con google earth riesci a visualizzare i dislivelli.

http://www.42000passi.it/files/cartina_ ... gliana.pdf
-
Quindi fai il giro del TuFo! Martedì sera a "Piemonte in corsa" ho visto un servizio sull'edizione dell'anno scorso. Ci sono delle belle salite, buona gara anche a te Nathan!nathan21 ha scritto:Non ci sarò (corro 'in casa' a Moncalieri). Buona gara a tutti!
-
Proprio quella! Anche le discese non scherzano ...Carola ha scritto:Quindi fai il giro del TuFo! Martedì sera a "Piemonte in corsa" ho visto un servizio sull'edizione dell'anno scorso. Ci sono delle belle salite, buona gara anche a te Nathan!nathan21 ha scritto:Non ci sarò (corro 'in casa' a Moncalieri). Buona gara a tutti!

nathan21
In bocca al lupo ragazzi, divertitevi e fatevi onore! 

-
- Guru
Ciao a tutti,
solo per dirvi confidenzialmente che anche questo giro il mio amico Gepy mi ha fregato .... nel senso che volvevo fare la 10 ma ho scelto la mezza che doveva avere "qualche saliscendi" e scopro che la 10 è piatta e la mezza c'ha le salite (che io .... beh, diciamo che non le amo).
Gepy, ti avevo avvisato giorni fa, stanotte preparati perché mi piazzo sotto casa tua con lo stereo a palla e per rappresaglia ti canto l'opera intergale di Franco Califano a scuarciagola ....
Joe
solo per dirvi confidenzialmente che anche questo giro il mio amico Gepy mi ha fregato .... nel senso che volvevo fare la 10 ma ho scelto la mezza che doveva avere "qualche saliscendi" e scopro che la 10 è piatta e la mezza c'ha le salite (che io .... beh, diciamo che non le amo).
Gepy, ti avevo avvisato giorni fa, stanotte preparati perché mi piazzo sotto casa tua con lo stereo a palla e per rappresaglia ti canto l'opera intergale di Franco Califano a scuarciagola ....
Joe

Per aspera ad astra ...
-
- Ultramaratoneta
Ma si, ma si, piatto o saliscendi che sia cercheremo di farci onore!
Quest`autunno proprio non mi riesce di trovare una mezza veloce per fare il tempo...vorra` dire che mi rifaro` sulla Maratona!
Per chi c`e`, ci si vede ad Avigliana!
Quest`autunno proprio non mi riesce di trovare una mezza veloce per fare il tempo...vorra` dire che mi rifaro` sulla Maratona!
Per chi c`e`, ci si vede ad Avigliana!
Lorenzo
Le prossime:
Le prossime:
-
- Mezzofondista
Ci sarò ... e vediamo se il mesetto in più di allenamento rispetto alla Turin Half riesce a farmi cubare anche il PB.
Ciao e buoni km
Ciao e buoni km
PB 5 km 21' 35" (pista) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012
PB 10km 44' 07" (Tutta Dritta) 2012
PB 1/2 Marathon 1h 38' 08" (Trino Half Marathon) 2011
PB Marathon 3h36'30" (Milano) 2012
-
- Guru
Per Piertutor.
... e meno male che cerchi una mezza veloce per fare il tempo ...
Ho visto i tuoi tempi in calce al tuo messaggio... vuoi provare a scendere sotto l'ora?
Con vera devozione per il tuo 1 e 24!
Ci vediamo .... ma solo alla partenza, poi chi ti prende più!
Saluti, buona gara a tutti
Joe
... e meno male che cerchi una mezza veloce per fare il tempo ...
Ho visto i tuoi tempi in calce al tuo messaggio... vuoi provare a scendere sotto l'ora?
Con vera devozione per il tuo 1 e 24!

Ci vediamo .... ma solo alla partenza, poi chi ti prende più!
Saluti, buona gara a tutti
Joe

Per aspera ad astra ...