Facciamoci una domanda e diamoci una risposta

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alessandro73
Ultramaratoneta

Re: Facciamoci una domanda e diamoci una risposta

Messaggio da alessandro73 »

Mi confesso: la mia mente è stata posseduta da alieni che mi hanno costretto a iscrivermi a questo forum :mrgreen:

A parte gli scherzi, non è che forse uno vuole solo fare due chiacchere e confrontarsi con qualcuno che affronta situazioni simili?
Griefer, posso permettermi senza alcuna presunzione di dare consigli, di suggerirti di prendere le cose con un po' di semplicità?
Forse dietro alla partecipazione ad un forum....non c'è niente di nascosto, se non il piacere di partecipare ad un forum e di condividere qualcosa
Ultima modifica di alessandro73 il 3 nov 2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Griefer ha scritto: Silviaj : Io non arrivo mai a toccare il fondo, è una caratteristica dei deboli.
Bè bisogna dire che per parlare in questo modo il fondo bisogna conoscerlo per benino :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Henry_8
Maratoneta

Messaggio da Henry_8 »

"Cosa ci porta in questo forum ?"
Io ci sono capitato per caso cercando idee su come curare un infortunio.
Perchè ci sono rimasto ?
Curiosità, condivisione di una passione, senso di appartenenza, tante notizie di ogni genere sicuramente da vagliare ma certamente utili e Last but not least ........interazione. :D
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Griefer ha scritto: Mi sono iscritto per dare un pò di ordine a questo caos.
Ammesso e concesso che sia come dici tu:

A NOI IL CAOS CI PIACE
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

...mi sa che ci siamo cascati ancora!!!! Questo deve essere il solito buontempone!
Manuela
Maratoneta

Messaggio da Manuela »

Griefer ha scritto:Fat : E' da tempo che vi leggo, non solo una settimana. Prima di iscrivermi ho voluto documentarmi. Mi sono iscritto per dare un pò di ordine a questo caos.

GRIEFER FOR PRESIDENT
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Attento Ing il tuo trono vacilla :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sinceramente tutto questo caos qua dentro non lo vedo e non lo dico perchè parte in causa nella gestione del forum.
In ogni caso qualsiasi suggerimento volto a migliorare la fruibilità del forum è ben accetta, non sia mai che si dica che non accettiamo le critiche costruttive.
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

A me non sembra così male 'sto forum; qualcosa di buono ci sarà anche, no?!
Poi a differenza di altre cose fastidiose che entrano sempre e comunque nelle nostre orecchie, qui c'è il vantaggio che basta non accederci e ci si toglie il disturbo.
Di sicuro c'è il fatto che chi è appassionato di corsa tende a diventare monotematico a riguardo, ma qui ci si può confrontare con altre persone che condividono la stessa passione. Quando arrivi a casa, al lavoro o con gli amici, non è che puoi parlare dei tuoi allenamenti, anche se ne avresti voglia. Al massimo c'è una richiesta di cortesia, tipo: "cosa sei arrivato alla gara?". "E chi ha vinto, quanto ci ha messo?". "Bravo lo stesso".
Poi se nel forum di frequente ci sono cantonate dal punto di vista tecnico e magari anche qualcuno che millanta tempi che farebbe forse in bicicletta :^o , cosa vuoi farci? In fondo ci sono dappertutto nella vita e se nelle gare c'è perfino chi arriva a tagliare il percorso o fare magheggi col chip per poi vantarsi con gli amici, ..ti sorprendi di questo?!
Dal tuo tono mi sembra che il forum ti infastidisca molto e non capisco proprio cosa ci resti a fare. Dici che il tuo intento è quello di "mettere ordine", ma rasenta una presuntuosa voglia di dare fastidio. Come se le tue idee fossero le uniche sensate e fare adeguare gli altri fosse un favore che tu fai a loro. Per quanto sia grande l'idea che hai di te, non darei tanto per scontato la cosa... ...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Guarda, mi sembrano gratuite queste critiche... o meglio sembrano più accuse fine a se stesse, una critica se seria penso sia molto importante per un forum anzi vitale. Però sparare a zero con tono accesso senza però fornire delle valide soluzioni.. bhoo mi lascia un po' basito. Purtroppo anche se tu visiti questo forum da tempo noi non ti conosciamo per bene quindi dovresti darci modo di conoscerti per poi capire se quello che dici ha un senso (che non colgo) oppure è semplicemente buttato lì.. giornata storta??

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”