Ottimo, cosi' la nostra fantastica ANNA INCERTI potra' salire sul podio d'ARGENTO ... sono grandi queste splendide ragazze come grande la Nazione che rappresentano : l'ITALIA. (Anche se ammetto in questo caso a denti stretti)march ha scritto:http://www.tommasoticali.it/site/index. ... Itemid=106MARCO 'The Runner' ha scritto: giornale ? atleta ? dai dai ... fuori i nomi di questi corridicoli ...
esistono casi di doping nel running?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Re: esistono casi di doping nel running?
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
fisioandrea
- Guru
anche carl lewis ammise di essersi dopato.
la fiacconi non venne squalificata per esseresi rifiutata di sottoporsi ad alcuni test? (ok non è come essere stati beccati ma poco ci manca)
la fiacconi non venne squalificata per esseresi rifiutata di sottoporsi ad alcuni test? (ok non è come essere stati beccati ma poco ci manca)
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Per rimanere ai giorni nostri anche Marion Jones (e non so quanti altri coinvolti nella vicenda BALCO)
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
-
teomat
- Guru
Evidentemente non era obbligata...se lo fosse stata, il rifiutarsi equivale a un test positivo.fisioandrea ha scritto: la fiacconi non venne squalificata per esseresi rifiutata di sottoporsi ad alcuni test? (ok non è come essere stati beccati ma poco ci manca)
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
fisioandrea
- Guru
teomat ha scritto:Evidentemente non era obbligata...se lo fosse stata, il rifiutarsi equivale a un test positivo.fisioandrea ha scritto: la fiacconi non venne squalificata per esseresi rifiutata di sottoporsi ad alcuni test? (ok non è come essere stati beccati ma poco ci manca)
ho scritto male io. la fiacconi VENNE squalificata per essersi rifiutata....
sono ancora sotto fuso-orario
-
teomat
- Guru
Ah ok, ci sono anche casi di gente che si è rifiutata, ma essendo il controllo opzionale, non sono stati squalificati. Solo per quello ho chiesto.
-
Vado_a_Correre
- Mezzofondista
Lasciamo perdere gli atleti di vertice, ad esempio De Cecco alla Maratona di Carpi 2008 e tanti altri.
La tristeza è che anche nelle gara "da prosciutto e salame" c'è gente che butta giù di tutto, vedi uso improprio del ventolin ed è il minimo!
La tristeza è che anche nelle gara "da prosciutto e salame" c'è gente che butta giù di tutto, vedi uso improprio del ventolin ed è il minimo!
1/2 quintale di lardo...lasciato sull'asfalto su: http://vadoacorrere.blogspot.com/
-
Paolo from Bs
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusa, ma che è il ventolin ?Vado_a_Correre ha scritto:Lasciamo perdere gli atleti di vertice, ad esempio De Cecco alla Maratona di Carpi 2008 e tanti altri.
Ho googlato ed ho visto che è un medicinale per l'asma.
Che fa? aumenta le "prestazioni" ?
io comunque di gente "dopata" che corre alle gare "porchetta" (non prosciutto e salame ^_^) non ne conosco.
Sarà che gareggio poco.....mah...
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
teomat
- Guru
Il ventolin dovrebbe servire per l'asma. Infatti buona parte dei professionisti (scifondisti, ciclisti, ...) di livello nazionale è asmatica!
Sarà che forse non lo sai...ovviamente si parla di doping a livelli "amatoriali", non di epo e simili, comunque sempre troppo!Paolo from Bs ha scritto: io comunque di gente "dopata" che corre alle gare "porchetta" (non prosciutto e salame ^_^) non ne conosco.
Sarà che gareggio poco.....mah...