Iscrivetevi dai .............

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Già ti sei rivelata...sarah13 ha scritto:E siamo tre... anch'io totale neofita nel campo trail...![]()
Ma il caro amico Spartan lo sapeva già... gliel'ho suggerita io!bodo ha scritto:Già ti sei rivelata...sarah13 ha scritto:E siamo tre... anch'io totale neofita nel campo trail...![]()
...dovevi farlo rimanere nella curiosità ancora un po'
![]()
![]()
![]()
sarah13 ha scritto:Ma il caro amico Spartan lo sapeva già... gliel'ho suggerita io!bodo ha scritto: Già ti sei rivelata......dovevi farlo rimanere nella curiosità ancora un po'
![]()
![]()
![]()
E vai seconda Pink iscrittamarypersempre ha scritto:E ci sarò anch'io
![]()
prima volta anche per me
Grande Mary!spartan ha scritto:E vai seconda Pink iscrittamarypersempre ha scritto:E ci sarò anch'io
![]()
prima volta anche per me![]()
![]()
,o ma siamo tutti alle prime armi con questo trail???
Sì Sarah! Io ci ho fatto la gara delle ancore e mi è piaciuto il percorso...e poi vengo proprio per divertirmi, visto che il tempo che impiegherò sarà scandalosamente tanto! L'importante è che mi aspettiate al traguardo! E poi approfitterò dei massaggiatorisarah13 ha scritto:Grande Mary!spartan ha scritto: E vai seconda Pink iscritta![]()
![]()
,o ma siamo tutti alle prime armi con questo trail???
![]()
Ci divertiremo un sacco... poi il posto è incantevole!![]()
Volendo potremmo anche pensare di mangiare qualcosina tutti insieme, che ne dite?marypersempre ha scritto:
Sì Sarah! Io ci ho fatto la gara delle ancore e mi è piaciuto il percorso...e poi vengo proprio per divertirmi, visto che il tempo che impiegherò sarà scandalosamente tanto! L'importante è che mi aspettiate al traguardo! E poi approfitterò dei massaggiatori
Io approfitterò dei massaggi,lasciamo qualche massaggiatore però,altrimenti chi pensa alle mie gambe?marypersempre ha scritto:[ L'importante è che mi aspettiate al traguardo! E poi approfitterò dei massaggiatori