uhmmmm ho paura che non si possa fare on line ,devi andare alla uisp della tua zona con il certificato medico e ti fai rilasciare la tessera uisp .ce ne sono di varie fasce di prezzi perche' ognuna ha una diversa assicurazione ,tu fai quella minima indispensabile per correre .
guarda t'incollo la risposta che a suo tempo mi diede il tipo del sito:
Seguendo il mio consiglio via web, basta che vai presso il comitato UISP provinciale competente munito di certificato medico-sportivo e puoi subito ottenere il cartellino "individuale" Uisp (peraltro rilasciato anche in Lombardia) in quale "certifica" pure che sei "tesserato" ed a posto con le norme sportive/sanitarie; oppure, se conosci qualche società affiliata alla Uisp, ti metti in contatto con loro e fai "SOLO" il cartelinno Uisp che è compatibilissimo con quello della Fidal.
Chiarisco infine che, come accennato in precedenza, puoi tranquillamente possedere sia il cartellino Fidal (con una società) che quello Uisp (individuale o con un'altra società differente da quella Fidal), quindi liberissimo di gareggiare ad una determinata manifestazione come atleta "Fidal" o "Uisp".
Certo di esserti stato di aiuto, rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ciao Daniele (podista libero)
ciao
Quasi quasi.......quest'anno non ho fatto neppure un 10.000!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Quasi quasi.......quest'anno non ho fatto neppure un 10.000!
Vergogna, il tuo campionato sociale ha più buchi di un gruviera!
Eh eh...ma ho pronta la zampata finale!
Devo solo trovare un altro 10k.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Ciao, io domenica ci sono, attenzione che la non competitiva è 5-12-21km, non 10 come la competitiva.
Se qualcun altro vuole venire..il costo è minimo 1,5 euro o 4 euro con il pacco.
5 euro la competitiva, iscrizioni entro le 24 del 9 dicembre.
Orari partenza: 8,30 NC /10,15 COMP.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MaxF ha scritto:Ciao, io domenica ci sono, attenzione che la non competitiva è 5-12-21km, non 10 come la competitiva.
Se qualcun altro vuole venire..il costo è minimo 1,5 euro o 4 euro con il pacco.
5 euro la competitiva, iscrizioni entro le 24 del 9 dicembre.
Orari partenza: 8,30 NC /10,15 COMP.
Confermo tutto, preciso preciso
Faro' la 12 km
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"