Cavour (TO) - Apple Run - sabato 13/11/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

francilive
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Cavour (TO) - Apple Run - sabato 13/11/2010

Messaggio da francilive »

Carola ha scritto:E' andata bene, gran bella gara l'Apple Run!
Per problemi familiari sono arrivata e ripartita da Cavour un po' in fretta, però Tibet mi ha riconosciuta tra la folla prima della partenza quindi siamo riusciti ad incontrarci e fare la foto!
Dopo esserci scaldati insieme siamo partiti in una via un po' stretta, come ha detto Francilive che spero di conoscere in una prossima occasione, senza troppi problemi.
Il circuito si snodava nelle vie del paese e in campagna attorno alla Rocca. A me è piaciuto molto anche per l'atmosfera autunnale e festaiola dovuta in gran parte alla fiera delle mele (abbondante e gradito il pacco gara!) che ha attirato tanti visitatori.
Ovviamente al secondo giro i più lenti come me erano già doppiati dai top runners. Al traguardo il garmin segnava 10,580 km. che ho corso in 57'28''.
Non ho idea di come pubblicare qui la foto, magari la invio a Tibet che sicuramente ne sa più di me
Il mio garmin ha totalizzato 10,670. ma devo ammettere di aver curato molto poco le traiettorie, girando spesso largo per trovare l'asfalto migliore. essendo piuttosto dolorante ho preferito evitare le sconnessioni.
Molto bella l'atmosfera, la leggera nebbia, la totale assenza di nebbia, il fatto che facesse comunque ancora caldo per correre nelle migliori condizioni. Alla fine l'ho chiusa in 47'34, prima gara sotto i 4'30/km da diverso tempo, causa molti infortuni che non mi consentono di allenarmi in modo decente. In paese il pubblico era veramente numeroso, non l'avrei mai detto. Questo tuttomele è davvero molto sentito.
Carola

Messaggio da Carola »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Carola

Messaggio da Carola »

Forse sono riuscita a caricare la foto dell'Apple Run di Cavour!
Da sinistra: Beppe, Carola, Tibet
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

bravi =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Un grande piacere aver conosciuto Carola....mi dispiace per Francilive ma alla prossima non ci "mancheremo" :thumleft:
La corsa, molto "agonistica" (accidenti quanto corrono tutti... :shock: )), oltre 600 assatanati che si "sparano" come proiettili, al via dato dalla sempre grande Sara Simeoni...madrina di questa edizione della AppleRun.
Mi rendo conto, quasi da subito che non è giornata :ueh: , muscoli rigidissimi, mi impediscono una corsa fluida e distesa....circuito da 3,5 km, da ripetere tre volte, verso la fine del secondo giro inizia la sofferenza... ](*,) il ritmo cala, tiro ad arrivare...termino in un "triste" 43'21", con dolori ovunque alle gambe, che mi impediranno il giorno dopo, domenica mattina, di partecipare alla "Straconi".... :asd2:
Ok...alla prossima in terra di Piemonte... :beer: :D
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
francilive

caspita, ma sei venuto dal Veneto apposta per partecipare alla Apple Run? :beer:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

francilive ha scritto:caspita, ma sei venuto dal Veneto apposta per partecipare alla Apple Run? :beer:

Nooooo!! Ho la "Morosa" di Mondovì... :love: e quindi quando vengo su io....mi organizzo...
:beer: :beer: :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Carola

Messaggio da Carola »

Ciao Tibet, mi dispiace per i problemi alle gambe che ti hanno pure impedito di correre la StraConi il giorno dopo. Però il tuo risultato, rispetto al mio, è veramente buono!
Non so se avete notato che il chip non ha registrato il real time, probabilmente hanno calcolato il tempo dallo sparo che per chi come me è partito dietro è superiore a quello effettivo.
Ieri sera in un'intervista televisiva l'organizzatore dell'Apple Run ha promesso un'edizione speciale per il 2011 per onorare Cavour e il 150esimo dell'Unità. Quindi arrivederci all'anno prossimo!
francilive

Carola ha scritto:Ciao Tibet, mi dispiace per i problemi alle gambe che ti hanno pure impedito di correre la StraConi il giorno dopo. Però il tuo risultato, rispetto al mio, è veramente buono!
Non so se avete notato che il chip non ha registrato il real time, probabilmente hanno calcolato il tempo dallo sparo che per chi come me è partito dietro è superiore a quello effettivo.
Ieri sera in un'intervista televisiva l'organizzatore dell'Apple Run ha promesso un'edizione speciale per il 2011 per onorare Cavour e il 150esimo dell'Unità. Quindi arrivederci all'anno prossimo!
peraltro mi è successa una cosa strana. nel senso che il chip riporta 47'29, ma io il garmin, premuto allo sparo, l'ho fermato a 47'34 (a occhio il timer di fianco al traguardo dava 47'33, quindi era diciamo allineato con il crono del garmin). sti chip ne combinano sempre di tutti i colori :D
edizione speciale? beh, speriamo che ci diano ancora più mele :mrgreen:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

TIBET ha scritto:
francilive ha scritto:caspita, ma sei venuto dal Veneto apposta per partecipare alla Apple Run? :beer:

Nooooo!! Ho la "Morosa" di Mondovì... :love: e quindi quando vengo su io....mi organizzo...
:beer: :beer: :mrgreen:
Allora ci sarà pericolo che ci incontriamo al giro del Merlo a correre!? :-D
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”