Il mio garmin ha totalizzato 10,670. ma devo ammettere di aver curato molto poco le traiettorie, girando spesso largo per trovare l'asfalto migliore. essendo piuttosto dolorante ho preferito evitare le sconnessioni.Carola ha scritto:E' andata bene, gran bella gara l'Apple Run!
Per problemi familiari sono arrivata e ripartita da Cavour un po' in fretta, però Tibet mi ha riconosciuta tra la folla prima della partenza quindi siamo riusciti ad incontrarci e fare la foto!
Dopo esserci scaldati insieme siamo partiti in una via un po' stretta, come ha detto Francilive che spero di conoscere in una prossima occasione, senza troppi problemi.
Il circuito si snodava nelle vie del paese e in campagna attorno alla Rocca. A me è piaciuto molto anche per l'atmosfera autunnale e festaiola dovuta in gran parte alla fiera delle mele (abbondante e gradito il pacco gara!) che ha attirato tanti visitatori.
Ovviamente al secondo giro i più lenti come me erano già doppiati dai top runners. Al traguardo il garmin segnava 10,580 km. che ho corso in 57'28''.
Non ho idea di come pubblicare qui la foto, magari la invio a Tibet che sicuramente ne sa più di me
Molto bella l'atmosfera, la leggera nebbia, la totale assenza di nebbia, il fatto che facesse comunque ancora caldo per correre nelle migliori condizioni. Alla fine l'ho chiusa in 47'34, prima gara sotto i 4'30/km da diverso tempo, causa molti infortuni che non mi consentono di allenarmi in modo decente. In paese il pubblico era veramente numeroso, non l'avrei mai detto. Questo tuttomele è davvero molto sentito.