sarah13 ha scritto:Questo post... ha un risvolto un po' triste, visto che proprio oggi è stato cancellato Poetica(mente) su sua richiesta
Personalmente mi mancherà...
Caspita! non volevo creare tristezza Sinceramente non so per quale motivo Poetica(mente) abbia chiesto di cancellarsi, ma l'idea di intristire qualcuno con un 3D di questo tipo mi sorprende un pò...anzi: diciamo che mi sorprende l'idea di intristire scrivendo in un forum di corsa!
sarah13 ha scritto:Questo post... ha un risvolto un po' triste, visto che proprio oggi è stato cancellato Poetica(mente) su sua richiesta
Personalmente mi mancherà...
Caspita! non volevo creare tristezza Sinceramente non so per quale motivo Poetica(mente) abbia chiesto di cancellarsi, ma l'idea di intristire qualcuno con un 3D di questo tipo mi sorprende un pò...
No, non hai creato tristezza... il tuo post è fantastico...
Solo che il famoso post della coda lo aveva aperto lui, tutto qui! Sul motivo, beh, non ha apprezzato lo scherzetto... anche qui... tutto qui!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Allora vedi che avevo ragione quando dicevo che questo forum è diventato come la casa del grande fratello o l'isola dei famosi in cui ogni tanto c'è qualcuno che sbrocca e dice che se ne va via?
marcellide ha scritto:Allora vedi che avevo ragione quando dicevo che questo forum è diventato come la casa del grande fratello o l'isola dei famosi in cui ogni tanto c'è qualcuno che sbrocca e dice che se ne va via?
C'hai preso in pieno!
Sono sicura che, tra poco, i mod inventeranno anche un sistema di nomina: chi volete che lasci il forum ora? che così vi prepariamo uno scherzetto ad hoc
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!